annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

target

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • target

    salve ragazzi, mi sto avvicinando al pvp e vorrei un paio di informazioni: sia nel client di ultima che su razor si possono impostare macro nei tasti su cose tipo Attack Last, Set Last Target, ecc ecc... è utile usarli in pvp? se si, come funzionano (e voi come li usate)? fino ad ora le macro che ho impostato riguardano l'arm/disarm di armi e scudo, l'uso di pozioni e di bende (tutte nei tasti, senza script automatici) mi serve altro?

    grazie

  • #2
    Io ti consiglio di usare i target da razor,sono divisi per colore rosso/arancione/blu/grigio e hai la possibilita di impostare una friend list negli agenti.
    Devi solo aggiungere tutti i tuoi compagni di gilda/fazione e attivarla e automaticamente quando scorri i target questi vengono esclusi rendendo molto piu veloce targettare.
    I target sono:
    -Target random blu
    -Target random enemy human
    -Target random grey human
    -Target random red
    -attack last attacca l'ultimo target che hai preso
    -lasttarget casta la spell sul last target (se sei war nn ti serve a parte le bolas o le pozze expo se le usi )

    Nel periodo che nn funzionava piu injection io mi son arrangiato cosi
    Ultima modifica di pulsar84; 08-06-2005, 17:17.

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta


    • #3
      Set last target serve per selezionare appunto il last target.

      Attack last target serve per attaccare il target selezionato, quindi e' come se facessi doppio click su di lui stando in war (da utilizzare per le armi)

      Last target serve per selezionare il target con tutte quelle azioni che utilizzano il mirino (leggasi casting/bolas/target dei pet)

      Commenta

      Sto operando...
      X