annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RunUo & Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RunUo & Tokuno

Salve, allora ho scaricato un po di tempo fa il server runuo 1.00 build 36918 per provare tokuno prima che venga uppata su uod, i mondi ci sono tutti ma di artefatti e creature nemmeno l'ombra, come faccio per aggiungerli??
    (se potete consigliarmi anche qualche script che automizzi gli spawn ve ne sarei grato, non è divertente addare mostri:P)

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

http://www.runuo.com/forum/showthrea...ighlight=spawn
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Non ho controllato il link che e' stato postato, quindi non so se quello spawner attica anche gli artefatti o solo i mobile, pero' credo ceh alcune cose vadano "abilitate" con alcuni script aggiuntivi

Commenta

Quelli sono gli spawner(dopo vedo di smanettarci un po) e risolvono il mio 2nd problema, ma se volessi ad esempio solo aggiungere un hiryu???

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
          Quelli sono gli spawner(dopo vedo di smanettarci un po) e risolvono il mio 2nd problema, ma se volessi ad esempio solo aggiungere un hiryu???
          Quello spawner non so come funzioni, con la nerun's distro si può addare un mostro con il normale comando [add
          per esempio [add hiryu
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non so cosa sia la nerun's distro , potresti postarmi un link gentilmente?
            (cmq così com'è RunUO ha i mondi ma non le creature perchè facendo [add hiryu ad esempio mi dice che non esiste, il chè mi è sembrato molto strano..)
            Ringrazio tutti cmq per le risposte...ancora non ci son riuscito però a vedere sti benedetti pet..argh:P

Commenta

Scusami... questo è il link per la nerun's distro:
              http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=50626

Per quanto riguarda l'add, runuo 1.0.0 è uscito senza i mostri di tokuno, quindi se fai
              [add "qualsiasimostroaggiuntocontokuno"
              non funzionerà
              mentre se fai [add horse (ad esempio) dovrebbe funzionarti

La nerun's distro aggiunge gli script per i singoli mostri, quindi dopo averla installata è possibile fare [add hiryu
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie mille!
                Se avrò problemi farò [add Antares, spero funzioni!

Commenta

Originally posted by Zeframh
                  Se avrò problemi farò [add Antares, spero funzioni!

Molto interessante sto thread. Esistono altre distribuzioni complete e pronte all'uso?

Commenta

Sto operando...
                  X