annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Sparite Delle Case!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Sparite Delle Case!!!!

Ieri sera era tutto a posto, oggi ho notato che sono spariti DIVERSI edifici, tra cui casa mia!!
    A cosa è dovuto? sono CERTO che la casa non era condemned, e, RIPETO, ho notato che sono spariti anche altri edifici, tipo case dei vendors.....
    COSA è SUCCESSO?
    Problema mio o bug del server?
    RISPONDETEMI VI PREGO!!!!

Sono sparite a tutti le case...c'è stato un crash ed ora ci sono stati problemi con il riavvio...tra poco metteranno a posto tutto con un save + vecchio,tranquillo!
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Ragà rispondo io qui, però evitate di aprire altri 3d così ci risparmiate un pò di tempo ,

Cmq come è stato detto in game sono saltati i dinamici, e quindi anche tutte le case custom, lasciando gli oggetti per terra, provvederemo a rimettere tutto apposto, quindi state tranquilli che non rischiat enulla

Commenta

devo ammetere che e stato divertente...
        andanto ta le macerie delle case ho raccolto 5 arte maggiori tutti gli arte minori tante tante sop e sos 10 sould stone e 2 complete 5 samurai elm e 2 roial leggins
        asd ero ricchissimo :P

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

ah, ok...

Scusate, ma era la prima volta che mi succedeva.....mi sono collegato e mi sono trovato in mezzo alle macerie....
          Beh, scusate per il procurato allarme.
          Grazie!

Commenta

asd sembrava di stare nel mondo di ken...

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
            X