annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su iscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su iscription

iscription da bonus al danno che infliggi....se SI di quanto è la percentuale... poi un'altra domanda:
    vorrei fare un mago puro, con focus, ma ho visto che su tutti i template(o quasi tutti) nessuno a messo focus ma parry... mi potreste dire i vantaggi di tuttte e due le skills per favore...
    Grazie mille a tutti.

ciao ti posso rispondere per iscription ogni 10% della skill ti aumenta il danno dell'1% quindi portandola a 100 fai danno +10%

Commenta

Focus sul mago nn ti da nessun vantaggio rilevante,la stamina la rigeneri con le pozze di refresh e il mana con meditation.
      Parring invece sul mago sgrava moltissimo dal momento che gran parte dei pvupers dello shard sono war...tieni conto che devi avere 80 dext e un equip di medio alto livello cmq.

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

Infatti, proprio perchè si deve tenere troppo alta la destrezza per usare parring... io ho optato per wrestling.

Hai i colpi speciali per disarmare e freezare l'avversario, fai gli evade e, MI PARE, casti con meno rischio di fizzlare.

Commenta

Se non sbaglio inscription da dei bonus sul danno su alcune magie tipo explosion, pero' non mi ricordo dove l'avevo letto

Commenta

Sto operando...
          X