annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro Archer..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro Archer..

Ho un dubbio..
    ho un paladino con archery e peacemaking soppate.. ma non rende come vorrei...molte volte mi trovo in difficolta' a segare dei para di media difficolta'.. se tolgo chiva e metto necro con spirit, dite che riesca a fare mostri piu' forti con piu' facilita'? Tnx per l'aiuto!
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Sicuramente saresti facilitato dal supporto di 3 evocazioni + 1 familio e magari di un vegefull spirit, se a questo ci sommi magie tipo strangle/corpse skinn ecc ecc allora direi che sei messo quasi bene.
    Quello che non capisco e' come fai ad avere problemi con un pala arcere che toglie piu' di 100hp a freccia (e che puo' fare anche parablow)

Commenta

Originally posted by Guydevalois
      Sicuramente saresti facilitato dal supporto di 3 evocazioni + 1 familio e magari di un vegefull spirit, se a questo ci sommi magie tipo strangle/corpse skinn ecc ecc allora direi che sei messo quasi bene.
      Quello che non capisco e' come fai ad avere problemi con un pala arcere che toglie piu' di 100hp a freccia (e che puo' fare anche parablow)

Scusa dove li vedi i 100hp-.- io con arco di 49 piu 30 di con anelli con enemy e consacrate arrivo a 80-.-

Commenta

dipende sicuramente dal mostro che stai affrontando.. e dipende se hai anche armi slayer. Visto che queste due combinazioni non si possono ottenere sempre, volevo sapere se con il necro riuscirei ad avere meno problemi.. cmq grazie a Guydevalois per il chiarimento..penso che provero' sicuramente a mettere necro
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Ti serve un composite slayer. Fai ignoresu enemy of one, con quel DI superi i 100 hp di danno; ed anche doi molto.

Commenta

Originally posted by Garian
            Ti serve un composite slayer. Fai ignoresu enemy of one, con quel DI superi i 100 hp di danno; ed anche doi molto.
            Esatto

Con un ignore arrivi a fare 150/170 hp di danno.
            In pratica con 3 frecce hai annientato un blood elemental, qualcuna in piu' per un paragon che cmq si cura meno hp di quanti glie ne togli

Commenta

Tutto cio' se ho armi slayer.. visto che io NON ho tutte le armi slayer e non ho armor della madonna che mi permettono di prendere troppi colpi, volevo sapere se con necro sono in grado di combattere mostri forti..

s*******mento oh yeah!

Commenta

Secondo me si, considerando che io li tengo con un'arma slayer e la lrc con prot max 42 :P

Commenta

Sto operando...
                X