annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho 2 accaunt nel pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    secondo il mio modesto parere a prescindere della'eta nn vedo xkè sua mamma nn gli possa piacere sto gioco, e poi sn d'accordo sul fatto ke aggiungendo un paio di slot in + sul singolo account si dimuirebbe la gente ke ricorre a queste gabole.

    Commenta


    • #47
      Sono daccordo solo in parte...se aggiungi un paio di slot non risolvi il fatto che tua moglie e/o tu figlia o, come dice qualcuno, Topo Gigio voglia giocare contemporaneamente....

      E poi vuoi mettere il fatto di rendere partecipe la tua famiglia al gioco piuttosto che sentirti dire "sei sempre davanti al pc e non fai mai un ca..o" almeno non facciamo un ca..o tutti insieme e nessuno rompe no ?

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Hattori Hanzo
        Sono daccordo solo in parte...se aggiungi un paio di slot non risolvi il fatto che tua moglie e/o tu figlia o, come dice qualcuno, Topo Gigio voglia giocare contemporaneamente....

        E poi vuoi mettere il fatto di rendere partecipe la tua famiglia al gioco piuttosto che sentirti dire "sei sempre davanti al pc e non fai mai un ca..o" almeno non facciamo un ca..o tutti insieme e nessuno rompe no ?
        ti prego parla con mia madre..
        cmq mo sul serio è normalissimo che una persona di 40-50 anni giochi a questo gioco.. io ne conoscevo una ma ora nn gioca molto che è piena di impegni.. un mio amico aveva su UO Italia la madre che giocava (45 anni al tempo)
        è una cosa normale nn si può dire a priori che è doppio account.. anche se rocco lo odio non posso accusarlo senza prove, mi sembra ovvio che prima di sparare sentenze si debbano fare i giusti controlli.
        ------------------------------------
        ps: si scrive accOunt ^^
        secondo me lo fai apposta nn puoi nn averlo ancora capito..

        Commenta


        • #49
          O_o Io nn so il problema vediamola almeno dall'onesta della persona c'e sicuramente chi ne ha 2 e nn dice nulla.

          sul fatto dell'eta? io sono in ts con un papa di 45 o 50 anni quasi in andropausa e fidatevi rosika piu di voi ^^

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Boss
            O_o Io nn so il problema vediamola almeno dall'onesta della persona c'e sicuramente chi ne ha 2 e nn dice nulla.

            sul fatto dell'eta? io sono in ts con un papa di 45 o 50 anni quasi in andropausa e fidatevi rosika piu di voi ^^


            ma si ne abbiamo di vecchietti, pipino e rubidia
            widuma
            mi ricordo che c'era un nox che erano apdre e figlio a giocare
            il problema e che nn ha postato la madre, nn l'eta

            Commenta


            • #51
              mio padre ha 40 anni e giochiamo assieme, io da casa mia e lui da casa sua (i miei sono divorziati)

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Aido
                la mamma che gioca ad uo ceeeeerto come no

                e poi giusto così per informazione si scrive account
                La mamma su UO? Noi giokiamo papà , mamma e figlia.....
                abbiamo 2 pc ki sa!!? Magari possiamo giokare on-line in 2....quasi quasi sento i GM.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Olatunji
                  Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                  Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                  Originally posted by Olatunji
                  Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X