annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template.... mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template.... mage

allora ho in mente un'idea malsana (o forse no chi lo sa...)

ho una mago con codeste skill..

magery 110
    meditation 100
    resisting s. 100
    wrestling 100
    inscrition 100
    eva int 100

ora premetto che non ho nessuna intezione di spendere un soldo per questo template (posso sprecarci giusto un'altra 110) e visto che mi avanzano piu di 100 punti di skill stavo pensando di mettere... parryng... puo servire a qualcosa?
    nuove idee puzze rotti e scoregge sono ben accetti

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

se hai intenzione di fare pvp è un ottima idea, pensa che tempo addietro si usava il mago con parry in pvp (senza wres), poi non so che hanno cambiato per far cambiare skills a tutti:P
    se hai intenzione di farci pvm (ma non mi pare) metti focus...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Una volta parry veniva usato perche' era buggato.
      Ora la skill e' legata alla dex che puntualmente in un mago e' 20/25

Commenta

x usare parry con la massima efficacia devi avere almeno 80 des... quindi parry è sikuramente inutile x questo tuo template... se posso darti un consiglio buttati tutto a focus ^^

Commenta

Originally posted by Guydevalois
          Una volta parry veniva usato perche' era buggato.
          Ora la skill e' legata alla dex che puntualmente in un mago e' 20/25
          Si usa ancora...basta avere un equip con bonus sul mana adeguati in modo da poter abbassare int e mettere 60 dext (+20 di pozza agility).
          Secondo me il template piu sgravato al momento.
          Senza sos è un po difficile da realizzare,serve almeno una +15 secondo me.

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

effettivamente ieri sera dopo aver postato sono andato a letto e mi sono ricordato della dex (si sono malato medito su uo anche quando dormo ) ... una sos piu 15 cell'ho... mi dite che ne vale la pena?

edit per altra domanda.. ma la combinazione westr con parry va bene o è meglio altra skill combattiva?
            Ultima modifica di adeinthehell; 08-06-2005, 13:39.

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Commenta

Re: template.... mage

Originally posted by Branca
              ora premetto che non ho nessuna intezione di spendere un soldo per questo template (posso sprecarci giusto un'altra 110)
              L'equip che ti servirebbe è abbastanza costoso,vedi tu.

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

ma la combinazione westr con parry va bene o è meglio altra skill combattiva?
                Un combattente senza tactics ed anatomy fa poco danno, per aumentare il danno dovrebbe fare una mossa speciale consumando mana, mana ceh potrebbe sfruttare per una magia che farebbe senz'altro piu' male.
                Se devi usare le special allora e' meglio il wrestler che fa disarm e parablow per poi abbinarci su la serie curse/explo/bolt/harm harm harm :P

Commenta

Le combattive nel mago nn servono per fare danno...special essenziali come mortal e bleed con wrestling nn si possono fare.

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

A mio modesto parere si fa piu' danno con un explo/flame.... col mortal runnano, col bleed si curano ed alla fine hai quasi solo sprecato mana

Commenta

Con la combo che hai scritto prima ci puoi killare giusto un war con la plate in valorite...
                      Provala con un war con bendata a 2 e fammi sapere

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

ok ok ok insomma lascio westr ma per quanto riguarda la sos vale veramente la pena metterla? oppure finisco il mio fencer poisoner?

Commenta

Originally posted by Robius
                          Con la combo che hai scritto prima ci puoi killare giusto un war con la plate in valorite...
                          Provala con un war con bendata a 2 e fammi sapere
                          La bendata gli salta con qualcunque magia che gli provoca un danno superiore ai 18 (mi pare o 24?) hp di danno.

Commenta

... una sos piu 15 cell'ho... mi dite che ne vale la pena?
                            me la dai?

Commenta

per usare parry col mago devi avere dex maggiore di 80, in quanto devi considerare la possibilita' di venire cursato.

puoi fare cosi:

75 str
                              35 dex
                              115 int

poi ti sossi +25^^

75
                              60
                              115

poi ti pozzi mettendo monili EP 55%(alchemist + anello EP 25)

106
                              91
                              115(qui al limite ti blessi, e metti mana increase sull' armor)

a questo punto anche se hai 100 resspell, uno con 120 di evalint ti manda a 81 dex, quindi parry resta attiva.
                              penso sia parecchio sgravo cosi, pero' ovviamente costa^^

Commenta

Sto operando...
                              X