annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ok ok

o fatto la defremmentazione.. ed mi lagga ugualmente.. pero prima stavo fermo a luna.. e il taskmanager mi diceva sempre utilizzo cpu 100% non so se lo conoscete.. non so come psiegarmi invece dopo il defrag ora si basa sui 80% 75% pero la lag e sempre la stessa UFF.. aiutateme.. cmq per me e fatto di connessione.. come faccio a sistemare la connessione? io o la adsl.. come faccio a diminuire le altre cose e far si si sforza tutto sopra al gioco? non saprei.. qualche cosa per non laggare si potrebbe fare?

RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE..

Commenta

Per HD si intende Hard Disk, cmq se l'hai deframmentato e' gia' una buona cosa.
      La CPU occupata all'80% non e' male considerando che si tratta di un PIII 1000.
      A questo punto prova a dare una controllata con uno dei due programmi che ti ho nominato ieri. E' possibile che alcuni spyware o adware ti occupino in parte la banda e ti limiti cosi' la velocita' di internet.
      Oltre quello puoi anche provare a fare una scansione online dal sito produttore di PC-Cillin... e' gratuita e a volte aiuta.

Commenta

anchio soffro di lag acutissima

puo essere perche condivido la connessione dl compiuter con altri 2/3 pc?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

riepilogo

ciao
          allora io ho:

processore = 1000
          ram = 380+
          linea internet = 640
          sheda video =32 Mb
          spazio su disco = 40Gb

o fatto il defrag e non mi da miglioramenti..
          gioco con la versione 2d e la scheda video non credo che centra..
          il criceto che gira sulla ruota.. :P non si sente molto.. ogni tanto da qualche colpetto ma non fisso..
          o abbastanza spazio dipsonibile.. sull hard disk....

Perche ancora continuo a laggare?

Note=quando o pingato lo fatto con uo chiuso se non ricordo male.. forse per questo il pc non si sforza e da dati falsi? bo.. non so in caso lo rifaccio..

RISPONDETE PERFAVORE!

Commenta

Darti una risposta semplice non è facile, comunque come caratteristiche per la versione 2d il tuo pc è più che sufficiente: quando iniziai a giocare a uo avevo un pc più o meno come il tuo, con connessione isdn e andava tranquillamente. Verifica come ti ha già detto qualcuno di non avere qualche spy succhiabanda attivo, fai una scansione con uno dei tanti programmi (ad es. lavasoft adaware www.lavasoft.de), disattiva l'antivirus, soprattutto se hai norton 2005 che è particolarmente pesante, elimina tutti i processi attivi non fondamentali, eventualmente puoi pensare ad una migrazione a 2000 sp4. Più di tanto non so cosa dire, puoi eventualmente provare, ma nel tuo caso non servirà quasi sicuramente a nulla, ad aggiornare i driver della scheda video. Buona fortuna...

Commenta

uff..

aiutatemi datemi un link che mi faccia automaticamente una scansione di (succhiatori di rete) o provato ad andare in tutti questi link che mi avete passato.. ma non ci capisco 1 tubo.. so solamente che gioco da 2 anni e se ancora laggo.. non posso continuare a lungo!

AIUTATEMI VI PREGO! postate postate ancora!!!

Commenta

quando giochi a uo quante icone hai in basso a destra nella barra di wondows?

ci sono dei programmi che puoi chiudere? per intenderci tasto destro sull'iconcina->exit

se il numero delle iconcine supera 5 (uo ed affini esclusi) chiudi quelle meno importanti, antivirus, eventuali programmini per mouse, e *******te simili.

clicca QUA e scarica il programma gratuito. installalo.

appena lo installi ti chiede se lo vuoi aggiornare e fare una "full system scan"

digli di si ad entrambi e attendi. quando ha finito (la durata dipende da quanto spazio pieno hai sul disco) cancella tutta la brutta roba che ha trovato. per intenderci i "critycal object", clikki col destro sul primo dell'elenco e fai select all.

fai next e dai ok per cancellarli tutti. riavvia il pc e riprova ultima.

sappimi dire

Commenta

Sto operando...
                X