annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sulla lag

SCUSATEMI RAGAZZI..

vorrei sapere il motivo di lag.. ( a doom non ne parliamo proprio ) non so perche laggo... volevo sapere i minimi accessori di 1 pc.. per poter laggare il meno possibile..

il mio pc

Ram 380 +...
    scheda video 32 mb (credo che uo non a molta grafica)
    Pentium con processore 1000 (forse e per questo? bho.. )
    internet 640 di velocità.. credo che dovrebbe andare bene..
    Windows XP pro.. (credo che non e per questo.. o provato pure Millennium-98-99-2000 )

ditemi cosa non va.. la ram? scheda video? processore basso?

grazie PER L'AIUTO..

Ma ti lagga pure con la versione 2D?

Commenta

i motivi di ciò che definisci "lag" potrebbero essere molteplici.
      Se noti che il tuo computer fa fatica prova ad eliminare tutti i processi non essenziali da task manager, fare un bel defrag, e se hai l'hd dove si trova il s.o. quasi pieno a fare un po di spazio.
      Se invece il tuo andare lento è legato solo alla connessione devi terminare tutte le applicazioni che accedono alla rete...
      Spero di esserti stato d'aiuto.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

be io una ritoccatina alla scheda video gliela darei anche se non credo che sia quella, ma con poco te ne compri una con 256...

ma giochi con la 2d o 3d?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

con la 2d come vai messo?
          nn dovresti avere problemi, sul computer a scuola (nessuno lo deve sapere )
          è montato un processore da 1Ghz by intel
          512 ram ddr
          uno schifo di scheda grafica da 32mb integrata in un altra ***** di motherboard qdi versione prima guerra mondiale -.-
          come si puo' vedere la macchina nn è per nulla prestante pero' oltre ad avere una minima lag a luna per il resto tutto liscio .....perkè raidare barra da scuola nn ha prezzo o.O
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Comunque sappi che usare XP Pro su un PC con meno di mezzo gida di ram... è un'impresa ardua, se vuoi che un apio di applicazioni girino decorosamente il mezzo giga è d'obbligo.

Secondariamente... UO è un programma un po' pesantino....
            QUindi sia il processore che la scheda video sono appesantiti.

Io aggiornerei il tuo hardware, fossi in te.

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
              Comunque sappi che usare XP Pro su un PC con meno di mezzo gida di ram... è un'impresa ardua, se vuoi che un apio di applicazioni girino decorosamente il mezzo giga è d'obbligo.

Secondariamente... UO è un programma un po' pesantino....
              QUindi sia il processore che la scheda video sono appesantiti.

Io aggiornerei il tuo hardware, fossi in te.
              Vabbè dai,xp anche con 256mb di ram te la cavi,il probl è che,non so perchè,ultima succhia parecchio processore..
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

si ma..

io uso la 2d.. postate postate più chiaramente.. cmq.. se chiudo le applicazioni in windows xp mi si riavvia il pc.. perche io li chiudo dal taskmanager.. chiudo qualche applicazione a caso.. ma se sbaglio mi si riavvia il pc che balle..

cmq.. postate postate.. ditemi cosa debbo fa di preciso.. il mio pc e segnalato nel primo post... cosa c'è che nun và....

AZZZZZZZZZZHIIIIIIIII che lag...

Commenta

Mentre giochi senti che l'hd frulla in continuazione?

Secondo me il tuo problema e' sia del pc (hardware e software) che nella connessione che potrebbe non essere ottima.

Prova a pingare sul server appena lo uppano

Commenta

hm?

uff non capisco pingare l'hd.. frulla..asd che so ste cose? io so negato.. cioe mela cavo.. ma non cosi asd spiegate passo passo piu o meno.. se mi aiutate non so quando ve devo ringraziare..

Commenta

Mentre giochi senti che l'hd e' sempre al lavoro? (il classico rumore di criceti sulla ruota :P e la spia accesa)

Nel menu' start -> programmi -> accessori -> prompt di ms-dos

ti si apre una finestra con scritto c:\windows\ con il cursore che lapeggia, scrivi ping 195.36.6.33 (non fare il copia e incolla che li non funge) e poi copia qui le scritte che ti da.

Commenta

HAAAAA...

Finalmente.. o capito il classico ruumorino di criceti.. io la notte non dormivo per sti maledetti criceti.. cmq.. no non mi lampeggia.. e non si sente.. ogni tanto da qualche minimo colpetto ma non fisso np.. cmq.. mi da quste scritte..

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=128ms TTL=122
                        Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=129ms TTL=122
                        Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=129ms TTL=122
                        Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=128ms TTL=122
                        Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                        Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                        Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                        Minimo = 128ms, Massimo = 129ms, Medio = 128ms
                        giusto vero? non saprei.. aiutami l'unico sei te.. cosi se capisco il problema.. mi compro la ram.. o la scheda video.. oppure se mi dai risparmiare soldi.. e ancora migliore vedi tu.. con le tua menine magiche.. cosa puoi fare IO NON CI CPAISCO NULLA.. e credo che o copiato giusto quello che mi a detto.. CIAUZ E POSTA APPENA POSSIBILE

Commenta

il client 2d non è assolutamente pesante. il processore manco lo sente e la ram se supera i 40 mega è tanto.

Per quanto riguarda la tua connessione va bene. i dati che hai postato indicano che il tuo collegamento non ha problemi di lag.

Per prima cosa fai una deframmentazione dall'hard disk.

start->programmi->accessori-> utilità di sistema-> deframmentazione.

controlla che lo spazio libero che hai sul disco dove è installato uo sia almeno il 25% del tottale dell'Hd
                          Lo vedi da risosre del computer. quando selezioni il disco nella parte sisnistra della finiestra ti dice la percentuale di spazio libero

Se chiudi i processi da task manager stai attento perchè voci come svchost non la prendono bene se li chiudi.

Prova a chiudere vari antivirus, programmi esetrni come icq, msn o altre cose che non ti servono per giocare a uo. Se chiudendo più programmi che puoi noti un milgioramento nella fluidità del gioco l0'unica soluzione è comprare della RAM.

Commenta

Il ping non e' dei migliori ma di certo indica che non hai grossi problemi di comunicazione col server.

Prova a seguire i consigli di Loren e inoltre prova a fare una scansione con Ad-Aware o Spybot S&D per rimuovere eventuali adware/spyware che l'antivirus non rileva
                            Ultima modifica di Guydevalois; 08-06-2005, 18:41.

Commenta

asp asp..

ci siamo quasi.. o controllato l'harddisk.. e o tantissimo spazio disponibile... l'unica soluzione.. e vedere se il mio pc e intaffarato.. posso provare a farci 1 bel defrag.. che a mesi che non lo faccio!.... provo e a giorni vi dico le risposte.. se ancora la lag continua.. MA L'HD MI SPIEGATE PURE COSA SI INTENDE? HD FOSSE HARD DISK?

e poi... se la ram supera 40 mega.. dovrebbe andare bene no..?

cmq.. dopo il defrag mi facio sentire..

A TRA POCO ^^
                              Ultima modifica di djstanzetta; 09-06-2005, 01:56.

Commenta

Sto operando...
                              X