annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

server locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • server locale

    dato che volevo fare delle prove qualcuno mi sa dire come far girare il server in locale e i vari comandi perfavore?

  • #2
    scarichi il server da RunUo, installi fai partire e ti da i login e ti fa creare un nuovo account, non mettere gli stessi di ultima.. vai nella cartella di ultima apri login.cfg cambi i numeri con la riga che ti da il programma usi il luncher di uo o razor se ti chiede di aggiornare il client fai no e ti ritovi nel server

    i comandi sono semplici il generale e [admin
    da qui gestisci tutto
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

    Shardis The Necro Tamer Mage

    Commenta


    • #3
      scaricare runuo
      decomprimerlo
      eseguirlo
      durante la prima esecuzione ti chiederà user id e pass d'admin, li inserisci (e magari eviti di dimenticarli!)
      una volta eseguito o usi razor o uogateway, con razor sulla prima finestra metti 127.0.0.1 e porta 2593
      con uogateway crei un nuovo server locale e metti cmq i parametri sopracitati.

      i comandi principali sono
      il comando principale è
      [admin, poi ce ne stanno un botto, tutti molto intuitivi, tipo [add,[remove,[kill, [hide, etc

      ti consiglio cmq di scaricare pandora's box per addare e modificare oggetti!

      (cmq fa' una ricerca sul forum generale perchè se non ricordo male c'era una descrizione molto più dettagliata sull'argomento)

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        ok grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X