annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto---AMANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto---AMANA

Volevo sapere se c'è qualche oggetto che può far aumentare il recupero del mana...visto che faccio incantesimi dell'8 circolo e ci metto molto tempo.Se potete fatemi sapere il nome e dove lo potrei trovare....Grazie
    Ah c'è anche un metodo x non comprare + reagenti?

Grazie molte....Saluti da Mario(Draco87)

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Gli oggetti con Mana Regeneration (Pezzi d'armatura, cap di mana reg=2) permettono, per l'appunto, di rigenerare il mana piu' velocemente.

Inoltre la Skill Meditation (sfruttabile solo se possiedi armor interamente Leather o Mage Armor) aumenta ulteriormente Mana Regeneration
    Ricordati che anche solo 1 pezzo non MageArmor o Leather blocca la skill (non ti permette di sfruttarla)

Per quanto riguarda i reagenti esistono pezzi d'armor Lower Reagent cost: questo bonus consente di non usare Reagenti.
    Se raggiungi il 100% di lrc non è necessario avere reagenti

Ciaps
    Ultima modifica di Ospite; 07-06-2005, 15:00.

Commenta

ma se io ho meditation a 100 (quindi mr 10) e metto un pezzo di armor con mr 2 salgo a mr 12?

Commenta

si sali a 12 e nn ci sono cap...

Commenta

a 100 meditation hai mr 13 nn 10...cmq se x esempio usi un hat of magi arrivi a 17, nn credo c sia un cap...

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
          X