annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword puro, help ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword puro, help ^^

Stavp pensando di farmi un nuovo pvp, pero' non ho ben chiaro il template ...

in particolare pensavo a ( METTO LE 115 per ora visto che nn ho molta disponibilita' economica, quindi calcolate il template con max sop 115 )

sword 115
    anatomy 115
    tatics 115
    healing 115
    res spel 110

e queste sono sicure, poi nn so se mi conviene mettere lumber per fare + danno, ma in questo caso sukerei un come un matto le varie special visto che lo metterei al posto di parry .... voi cosa mi consigliate di fare ?

e per quanto riguarda le stats ? il classico 80 110 35 ( non considerando eventuali sos ) oppure 90 di forza e 100 di dex ?

thx come sempre per le risposte
    Tonio Trussardi

caro compagno di gilda in effetti ti consiglerei di piazzare un parry 110....

Commenta

dipende se vuoi fare pg da sfondamento o meno, cmq anche io preferirei parry al posto tuo, per le stats direi più 90-100-e resto int

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A parte ke dovresti soppare tutto a 120,cmq lumber funge solo sulle asce quindi dovresti suare solo esclusivamente delle asce a 2 mani quindi skordati lo skudo,ma kmq lumber ti da solo un 5% di danno in piu quindi parry rulez

Commenta

eh si lo so che dovrei soppare tutto 120 ^^ ma no soldi no party

ok per parry allora, e per le stat anche te mi consiglio dex a 100 e forza a 90 oppure dex 110 e forza ad 80 ?
          Tonio Trussardi

Commenta

vai su stratics e vedi ke arma vuoi usare, se l'arma e lenta logicamente serve + stamina...t consiglio quando hai disponibilita economike d puntare a un armor full 60+ con stamina increase e reg a ogni pezzo

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
            X