annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi sacchetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppi sacchetti

Non è possibile "etichettare" un sacchetto ?
    So che si possono colorare, ma sarebbe interessante potere dare un nome visualizzabile quando ci passo sopra ... giusto per trovare le cose.
    Grazie.

servirebbe anche a me (ho casa che è piu disordinata della mia camera in real ) ma purtroppo si possono etichettare solo i sachetti dei vendor

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

No, non lo puoi fare.
      L'unica eccezione è quando li metti nei vendor, che puoi inserire una breve descrizione.

Commenta

In effetti si possono etichettare solo i sacchetti dei vendor.

Se può esservi d'aiuto, io ho risolto mettendo sotto ad ogni sacchetto (contenuto in qualche cassa) un libro dopo avendone modificato il titolo.
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Hologram
          In effetti si possono etichettare solo i sacchetti dei vendor.

Se può esservi d'aiuto, io ho risolto mettendo sotto ad ogni sacchetto (contenuto in qualche cassa) un libro dopo avendone modificato il titolo.
          *

Commenta

Si potrebbe proporre a koper di implementare dei sacchetti con l'etichetta..

Commenta

Originally posted by Wingman
              Si potrebbe proporre a koper di implementare dei sacchetti con l'etichetta..
              prima che te lo dicano gli altri anche se nn sarebbe una cattiva idea... OSI
              però uno strappo alla regola...

Commenta

OSI STYLE, nn li metteranno mai anke xke senno sarebbero troppo comodi....nel medioevo mica avevano i sakketti con i nomi scritti (veramente nn sapevano nemmeno scrivere nel medioevo)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
                  (veramente nn sapevano nemmeno scrivere nel medioevo)
                  questa poi

Cmq con la prossima espansione di uo (Mondain's Legacy) pare che ci sarà la possibilità di personalizzare i contenitori con delle stringhe di testo, da quello che ho capito
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

nel medioevo mica avevano i sakketti con i nomi scritti (veramente nn sapevano nemmeno scrivere nel medioevo)
                    Hem a parte che tra le prime scritture tradotte troviamo il cuneiforme e il geroglifico che risalgono tranquillamente a 5000 anni fa, e a parte una "leggerissima" amnesia nei confronti di gente come Dante Alighieri, nel Medioevo (alto e basso) etichettavano eccome! Qualche esempio? I vasi con le erbe e i rimedi dei farmacisti e le prime biblioteche sapientemente copiate dagli amanuensi.
                    In ogni caso, mettere un book è una buona soluzione, ma sfortunatamente occupa storage. Mi limito a colorare le scatole, i bauli e i sacchetti secondo il contenuto e in varie sfumature (oppure lascio un item rappresentativo appena fuori il sacchetto in questione).
                    Ultima modifica di Anjelique; 07-06-2005, 21:58.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

(veramente nn sapevano nemmeno scrivere nel medioevo)
                      eh si, invece i gate travel potevano farli

Commenta

OSI STYLE, nn li metteranno mai anke xke senno sarebbero troppo comodi....nel medioevo mica avevano i sakketti con i nomi scritti (veramente nn sapevano nemmeno scrivere nel medioevo)

se penso che i Fenici prendevano nota dei commerci con delle rune, gli Egizi scrivevano sui papiri con i geroglifici e i Greci scrivevano i pomei/tragedie/commedie su tavolozze di cera ed era tutto questo prima (a.c.) dell'anno 0 mi riesce difficile pensare che nel medioevo non sapessero scrivere visto che esistevano i monaci che copiavano e ricopiavano tutto il giorno testi sacri fino alla venuta di guttemberg e della stampa O.o

(oltretutto nel medioevo sono state scritte bellissime storie specialmente in francia e in inghilterra)

informati la storia non è un opinione ma un fatto avvenuto
                        Ultima modifica di Ki4r3tt4; 08-06-2005, 14:03.

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4

informati la storia non è un opinione ma un fatto avvenuto
                          Nunu kiaretta ti sbagli: alla caduta dell'impero (romano, non dei sith) avevano mozzato troppe mani ai ladri (non di artefatti) perciò smisero di scrivere, cosi' la scrittura andò nel dimenticatoio. Poi colombo (cristoforo, non il tenente) scoprì l'america e disse: "oh, questa me la segno!" da allora ricominciarono a prender nota delle cose. Oggi tutti aspettiamo con ansia la nuova uscita di uo con i sacchettini scrivibili! il vero miracolo dell'umanità!

p.s. gutenberg nn è mai esistito, ti confondi col guttalax mi sa

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                          Lucretia - Ælite Keeper
                          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Vanth

Nunu kiaretta ti sbagli: alla caduta dell'impero (romano, non dei sith) avevano mozzato troppe mani ai ladri (non di artefatti) perciò smisero di scrivere, cosi' la scrittura andò nel dimenticatoio. Poi colombo (cristoforo, non il tenente) scoprì l'america e disse: "oh, questa me la segno!" da allora ricominciarono a prender nota delle cose. Oggi tutti aspettiamo con ansia la nuova uscita di uo con i sacchettini scrivibili! il vero miracolo dell'umanità!

p.s. gutenberg nn è mai esistito, ti confondi col guttalax mi sa

vedi che sbagli sempre sciocchina?

quella è la "minaccia fantasma" io parlavo della 2compagnia dell'anello" si vede che sto forum è pieno di incompententi -.-'

Commenta

Sto operando...
                            X