arciere mago paladino... suggerimenti? idee? considerando ke fra non molto i mostri che hanno magery cominceranno a castare come porci...
consigli su skills grazie
non ci so consigli,ogni templete è forte a mado suo,la cosa che cambiera è che certi mostri saranno più forti, tutto qui.
io come pvm uso un tamer necro mago.
su questo non ho dubbi, però dato che ha avuto "la pazienza" di rispondermi, non credo che sia tanto difficile dare 1 suggerimento o qualche consiglio su una domanda attinente al forum dubbi e domande. Considero i Gm persone che realmente sanno il loro "mestiere" .. be' non sempre -.-
non credo di kiedere la luna se pongo un quesito chiedendo il parere di persone esperte -.- o che tali si definiscono -.-
magari qualcuno ha gia' il template e può darmi una risposta.. magari un Gm "potrebbe darmi qualke idea" -.-
Originally posted by Ismael su questo non ho dubbi, però dato che ha avuto "la pazienza" di rispondermi, non credo che sia tanto difficile dare 1 suggerimento o qualche consiglio su una domanda attinente al forum dubbi e domande. Considero i Gm persone che realmente sanno il loro "mestiere" .. be' non sempre -.-
non credo di kiedere la luna se pongo un quesito chiedendo il parere di persone esperte -.- o che tali si definiscono -.-
magari qualcuno ha gia' il template e può darmi una risposta.. magari un Gm "potrebbe darmi qualke idea" -.-
1° antares non è un giemme, ma non starò qui a difenderlo perche sicuramente si difenderà meglio da solo..
2° non credo che in molti siano a conoscenza di che skill modificare per il nuovo aggiornamento a meno che non giocano su osi e poi non credo che sia molto complicato alzare una skill e farne scendere un'altra (a meno che quella da far scendere non l'hai soppata a 120 )
3° il forum non è una "chat" in cui si risponde in tempo reale ma bisogna aver pazienza per ottenere una risposta....
antares non sei diventato gm vero?
Ultima modifica di adeinthehell; 06-06-2005, 22:53.
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta