ma che voi sappiate l'hiryu (ed altri animali tamabili di tokuno) si curano con healing o vet?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hiryu di tokuno
Comprimi
X
-
dovrebbe andare in dubbi e domande
cmq essendo pets tamabili con una certa quantità di taming suppongo vete come del resto tutti gli altri pet :P
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
asd, è vero, c'è uno shard in cui i pet si curano con healing:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
mmm in effetti ho provato in un'altro shard in cui erano implementati e in locale e non mi sembrano tanto meglio della combinazione night-ww o night-dragon
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Originally posted by Branca
mmm in effetti ho provato in un'altro shard in cui erano implementati e in locale e non mi sembrano tanto meglio della combinazione night-ww o night-dragon
io con l'hiryu istantkillo dragon, due colpi max 3 per uccidere mostri tipo shadow wyrmn, ancient wyrmn e balron....
puoi fare i miniboss di doom da solo però per il df serve aiuto...da solo è impossibile...
però l'hiryu è molto vulnerabile ai veleni, ne risente tantissimo...
inoltre, se per caso il padrone del pet muore avendo lasciato come comando all guard o all come l'hiryu pensa a seguire il padrone morto e se lo attaccano diversi mostri lui attacca solo il primo che lo ha targhettato mentre tutti gli altri continuano a picchiarlo indisturbati....quindi se questi mostri indisturbati sono forti o magari scarsi ma in tanti (metti il caso di un champ) l'hiryu crepa.....oltre al fatto che se inizia a perdere hp diventa estremamente lento quindi questi mostri indisturbati vengono ancora di più facilitati....
Commenta
-
l'hiryiu è molto comodo perchè è fortissimo e si può cavalcare, i tamer per arrivare all'ultimo liv di un dung correndo sono costretti a portarsi solo il night, invece quando ci sarà tokuno potranno ripiegare sull'hiriyu che anche se non casta è fortissimo lo stesso
Commenta
-
Originally posted by jannon
l'hiryiu è molto comodo perchè è fortissimo e si può cavalcare, i tamer per arrivare all'ultimo liv di un dung correndo sono costretti a portarsi solo il night, invece quando ci sarà tokuno potranno ripiegare sull'hiriyu che anche se non casta è fortissimo lo stesso
io personalmente credo di aver girato quasi tutti i dungeon con il mio dragon di scorta..
altra cosa, metti caso devo uccidere un bestio con tanti hp e questo ha tanti altri piccoli besti che gli stanno intorno di solito al drago gli faccio far fuori il bestio e il night lo metto in all guard cosi mi difende e non perdo neanche un'hp (vabbe non sempre... )
con un solo pet come fai?
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
Commenta