annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiryu di tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hiryu di tokuno

    ma che voi sappiate l'hiryu (ed altri animali tamabili di tokuno) si curano con healing o vet?

  • #2
    dovrebbe andare in dubbi e domande
    cmq essendo pets tamabili con una certa quantità di taming suppongo vete come del resto tutti gli altri pet :P


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #3
      Re: hiryu di tokuno

      Originally posted by Abacus
      ma che voi sappiate l'hiryu (ed altri animali tamabili di tokuno) si curano con healing o vet?
      (vet)
      Cosa ti ha spinto a fare questa domanda?

      Commenta


      • #4
        Probabile gioca su una shard dove ho giocato anchio che han sbagliato e han messo healing come skill per ressare un pollo
        Icq 165095609


        Io NON vendo item per soldi veri...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Adelaide
          Probabile gioca su una shard dove ho giocato anchio che han sbagliato e han messo healing come skill per ressare un pollo
          ma noo, come possono venirti in mente certe cose...

          Commenta


          • #6
            asd, è vero, c'è uno shard in cui i pet si curano con healing:P

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              veterinary..

              ci tengo a sottolineare che l hiryiu spacca in maniera imbarazzante
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Ade sei il meglio ^^
                When u'r smiling

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by delpietro
                  veterinary..

                  ci tengo a sottolineare che l hiryiu spacca in maniera imbarazzante
                  Tendo a sottolineare 4 slot percui si trova in bocca nait e drago o meglio runebeetle mmmmmm ... chissà

                  Commenta


                  • #10
                    mmm in effetti ho provato in un'altro shard in cui erano implementati e in locale e non mi sembrano tanto meglio della combinazione night-ww o night-dragon

                    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                    Originally posted by Olatunji
                    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Branca
                      mmm in effetti ho provato in un'altro shard in cui erano implementati e in locale e non mi sembrano tanto meglio della combinazione night-ww o night-dragon
                      sicuro?!
                      io con l'hiryu istantkillo dragon, due colpi max 3 per uccidere mostri tipo shadow wyrmn, ancient wyrmn e balron....

                      puoi fare i miniboss di doom da solo però per il df serve aiuto...da solo è impossibile...

                      però l'hiryu è molto vulnerabile ai veleni, ne risente tantissimo...

                      inoltre, se per caso il padrone del pet muore avendo lasciato come comando all guard o all come l'hiryu pensa a seguire il padrone morto e se lo attaccano diversi mostri lui attacca solo il primo che lo ha targhettato mentre tutti gli altri continuano a picchiarlo indisturbati....quindi se questi mostri indisturbati sono forti o magari scarsi ma in tanti (metti il caso di un champ) l'hiryu crepa.....oltre al fatto che se inizia a perdere hp diventa estremamente lento quindi questi mostri indisturbati vengono ancora di più facilitati....

                      Commenta


                      • #12
                        bah.... un hyriu senza un vet dietro e' quasi nullo.

                        In un altro shard ne ho killati un paio con un mago con 60 in magery, semplicemente alternando poison ed energy bolt.... ci vuole una vita ma se non ti tocca e' morto non avendo magery

                        Commenta


                        • #13
                          Quando tami l'hyriu perde un sacco di stats quindi non istankillerai nessun drago, per quanto riguarda curarlo siamo OSI Style quindi sicuramente Veterinary

                          Commenta


                          • #14
                            l'hiryiu è molto comodo perchè è fortissimo e si può cavalcare, i tamer per arrivare all'ultimo liv di un dung correndo sono costretti a portarsi solo il night, invece quando ci sarà tokuno potranno ripiegare sull'hiriyu che anche se non casta è fortissimo lo stesso

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by jannon
                              l'hiryiu è molto comodo perchè è fortissimo e si può cavalcare, i tamer per arrivare all'ultimo liv di un dung correndo sono costretti a portarsi solo il night, invece quando ci sarà tokuno potranno ripiegare sull'hiriyu che anche se non casta è fortissimo lo stesso
                              e chi te l'ha detto che i tamer fanno sta cosa?
                              io personalmente credo di aver girato quasi tutti i dungeon con il mio dragon di scorta..
                              altra cosa, metti caso devo uccidere un bestio con tanti hp e questo ha tanti altri piccoli besti che gli stanno intorno di solito al drago gli faccio far fuori il bestio e il night lo metto in all guard cosi mi difende e non perdo neanche un'hp (vabbe non sempre... )
                              con un solo pet come fai?

                              Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                              Originally posted by Olatunji
                              Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X