annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recall. DITEMI TUTTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recall. DITEMI TUTTO!

Non so niente ne di magia ne di portali, ma l'idea di usare recall per muovermi liberamente mi stuzzica...però non ne so niente: per favore, spiegatemi TUTTO: come funziona, in che modo si può usare, cosa serve per usarlo (rune o che so io),e quali sono i requisiti per poterlo usare.

Grazie infinite!!!

Re: Recall. DITEMI TUTTO!

Originally posted by Ramfred Creel
    Non so niente ne di magia ne di portali, ma l'idea di usare recall per muovermi liberamente mi stuzzica...però non ne so niente: per favore, spiegatemi TUTTO: come funziona, in che modo si può usare, cosa serve per usarlo (rune o che so io),e quali sono i requisiti per poterlo usare.

Grazie infinite!!!
    Se sei mago e possiedi un libro di magia contenente la magia recall e delle rune nel tuo backpack, puoi castare la magia recall selezionandola dal libro e poi cliccare sulla runa. Se la magia và a buon fine, verrai portato istantaneamente nel punto in cui la runa era stata in precedenza marcata.
    In alternativa a tenere le rune in giro per il backpack, puoi usare i runebook in cui puoi inserire 16 rune (ma nulla ti vieta di portare più di un runebook).
    Puoi "caricare" il runebook trascinandogli sopra le scroll recall craftate da un qualsiasi inscriptioner.
    Aprendo il runebook, ti spunta un menù grafico molto semplice da comprendere in cui trovi le diverse località indicate dalle rune.
    Sfogliandolo, vedrai nel dettaglio le località e potrai, cliccando sul pallino blu vicino al nome della località, recallarti usando le cariche del libro, oppure, cliccando sulle icone in basso usare le magie descritte per spostarti.
    Click sul pallino azzurro vicino a Recall userà recall (quindi si necessiterà della skill magery), click sul pallino azzurro vicino a Gate Travel userà Gate Travel (ancora magery, ma più skill rispetto a recall), click su Sacred Journey userà la magia Sacred Journey (usando la skill Chivalry) per viaggiare...

Spero di averlo spiegato al meglio ^^

F4B10Z

Commenta

Grazie, ora ne so un pò di più....ma vorrei sapere (visto che non sono un mago) quanta magery serve per tirare un recall?
      Se io mi alzo Magery fino al punto che serve per castare un recall, mi compro un runebook e marco le rune nei posti che mi interessano, posso usarla per muovermi, no?
      Ma per tirarla, devo necessariamente avere anche un libro di magia, vero?

GRAZIE!!!!

Commenta

Grazie, ora ne so un pò di più....ma vorrei sapere (visto che non sono un mago) quanta magery serve per tirare un recall?
        Se io mi alzo Magery fino al punto che serve per castare un recall, mi compro un runebook e marco le rune nei posti che mi interessano, posso usarla per muovermi, no?
        Ma per tirarla, devo necessariamente avere anche un libro di magia, vero?

GRAZIE!!!!
        se usi recall dal runebook caricato in precedenza con le scroll, non hai bisogno di magery...
        se usi il pallino in cui invece ti ho spiegato che serve la skill, necessiterai:
        - La skill necessaria a castare la magia
        - i reagenti necessari per castarla

Inoltre, la quantità di skill necessaria a marcare è maggiore rispetto a quella per recallarsi, quindi se anche tu decidessi di portare magery a XX punti per recallarti, non riusciresti a marcare le rune ^^

F4B10Z

Commenta

Allora credo che sia più facile comprarsi un runebook e caricarlo.
          Però, se non ho magery, come decido dove andare? le destinazioni sono gà nel runebook e io non posso cambiarle? non potrei, ad es. recallarmi davanti a casa mia?
          e inoltre, dove trovo le scroll per caricare il libro? costano care?

GRAZIE INFINITE PER LA TUA PAZIENZA!!!!!

Commenta

Allora credo che sia più facile comprarsi un runebook e caricarlo.
            Però, se non ho magery, come decido dove andare? le destinazioni sono gà nel runebook e io non posso cambiarle? non potrei, ad es. recallarmi davanti a casa mia?
            e inoltre, dove trovo le scroll per caricare il libro? costano care?

GRAZIE INFINITE PER LA TUA PAZIENZA!!!!!
            Si, per un war l'unica alternativa è comprare un runebook e mantenerlo con un pò di cariche per recallarsi in tranquillità.
            Nel runebook, non ci sono destinazioni predefinite. Inserisci le rune marcate al suo interno e lui inserisce la destinazione della runa.
            Se ti fai marcare una runa davanti casa e la inserisci nel runebook, troverai l'opzione per recallarti direttamente davanti casa.

Le scroll le puoi comprare nei diversi vendor che trovi in giro, oppure chiedere in giro alla ricerca di qualche inscriptioner. Non costano care...

Figurati ^^

F4B10Z

Commenta

Ok, capito tutto! Farò così.

Ancora grazie, alla prossima!

Commenta

Sto operando...
              X