annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su doom per pala archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande su doom per pala archer

    Sto x terminare la salita di skill del mio pala archer con hid da doom e, prima di imbattermi in questa nuova avventura, vorrei sapere un po di cose ^^

    la mia idea è quella di restarci almeno 1 mesetto filato (anche piu se nn muoio ogni 2x3) e qui sorgono i problemi:

    1) naturalmente sarò in sella ad uno scarra (porello sarà strapieno di dardi freccie e bende)...mi sapreste dire indicativamente in che quantità portarmene dietro?
    2) quali sono (se ci sono) le slayer da usare?Sia x i DF (credo demon) che per gli altri Mini Boss..
    3) dove posso trovare lo script del taglio ossa x easy? se poteste mettere il link diretto sarebbe proprio una gran cosa

    Questo x ora è ciò che mi viene in mente...
    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao

  • #2
    1) portati un 500 bende- 500 dardi-500 frecce, inutile fare scorte nello scarro perchè c'è una bella possibilità che tu muori e perdi tutto ciò che conteneva, e poi cmq il restock è praticamente gratuito in doom, quando devi restockare looti 2 mostri e vai a fare spesa nella cameretta.
    2) le slayer da usare sono undead e demon.
    3)si trova in questo stesso forum, nello sticky: "Doom"

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta

    Sto operando...
    X