annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda FC - Protection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda FC - Protection

    Sul sito c'è scritto che la magia protection da al fc un malus di 2, mentre in game alcuni sostengono che questa questa viene cappata a 0.
    La differenza è sostanziale...

    Se ho due monili fc + un libro fc e l'arcane shield
    e mi casto protection...


    a quale bonuc di fc mi trovo... a 0 o a 2?

    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

  • #2
    0, visto che sotto protection fc e'cappato a 0.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      k, ma perche' sul sito non c'è scritta sta cosa?

      "I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
      I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica, perderanno 35 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
      La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si disattiva se eseguita di nuovo.
      Reactive Armor, Protection, e Magic Reflection rimarranno attive – anche in seguito al logout o alla morte – fino a che non le si disattivino rilanciandole."

      ieri parlavo con un giocatore e mi diceva che ha visto maghi con questo assetto...
      Ora mi chiedevo se questa cosa del cap è vera o no...

      Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

      Commenta


      • #4
        Allows you to cast spells without being interrupted. Lowers physical resistance, resist magic skill and spell casting speed (by 2). Lasts until cast again.
        Because of the heavy drawbacks, this spell is, these days, primarily used to train low level resisting spells (due to the drop in the skill) as its almost impossible to kill anyone with a -2 faster casting.


        Anche su stratics non è fatta parola di questo cap, alla descrizione della magia... :-/

        Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

        Commenta


        • #5
          Più che nella sezione riguardo protection, l'indicazione dovrebbe essere inserita dove si parla di fc.

          Cmq nelle faq del forum (che integrano il sito) sono indicati tutti i cap.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            tnx a lot ^^

            Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

            Commenta

            Sto operando...
            X