annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autoloot

dopo numerosi tentativi e fallimenti, mi rivolgo direttamente a voi per un consiglio, che sono sicuro servirà anche a molti altri player.

ho scaricato numerosi looter.....l'ultimo che ho preso e sto testando è doom looter.

mi crea sostanzialmente 3 problemi:
    1)non è auto, ma semiauto, cioè piglia ciò che deve pigliare e me lo lascia "appeso" al cursore.Ciò implica una notevole "lentezza", e di conseguenza piglio magari 10gp e perdo l'anello sgravo.
    2)spesso e volentieri non loota.....se ne dimentica o non so che succere....lo script è regolarmente in funziona ma non funge più!e non so come farlo ripartire!!!!
    3)tutto ciò non mi fa dormire tranquillo

Ogni volta che vado a doom o a paragon trove sempre delle faine che riescono a lootare tutto in poki secondi.....

La richiesta è la seguente:
    qualcuno mi può suggerire un looter "veloce&intelligente" che mi permetta di competere con i razziatori di professione?

se volete mi potete contattare direttamente su icq....il numero nel caso è sopra il disegnino
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Prova il doom looter (dal sito di easyuo), e diminuisci i delay (le righe con scritto "wait X" dove x è il delay), ti esce qualcosa di decente anche se non sai scriptare. Per uno script "serio" cmq l'unica è imparare a scriptare , non so quanti sarebbero disponibili a dare in giro script looter...

ah cmq hai la signa..."leggermente".... irregolare

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

aiut

perchè irregolare?
      come lo correggo?
      grazie
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

La grandezza max della firma è 60000 pixel.

Quindi puoi usare un qualsiasi programma di grafica per ridurre le dimensioni di quella attuale, oppure scegli un'altra immagine.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X