annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparare archi, si puo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riparare archi, si puo??

Ho iniziato da poco un pg arcere e siccome incomincio ad avere armi serie (jukas king) mi chiedevo se era possibile riparare gli archi che vanno a 0
    Se si in che modo!

Grazie :-)

Si riparano con la skill bowcrafting (anche con 100 c'è probabilità di fallire, ma è bassa)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e se fallisci l'arco nn si rompe ma la dorability scala d 1 (x esempio se hai 0/255 e fallisci va a 0/254, se invece fai giusto vai a 255/255)

ICQ 590-218-729

Commenta

scusa brigantenero se sfrutto il tuo post ma magari interessa anche a te;mi chiedevo se è possibile incantare gli archi come si fa con tutte le altre armi.Ci ho provato ma non ci riesco nel modo tradizionale(con blacksmith),quindi mi chiedevo se c'è un altro modo.

Commenta

Originally posted by ponigo
          scusa brigantenero se sfrutto il tuo post ma magari interessa anche a te;mi chiedevo se è possibile incantare gli archi come si fa con tutte le altre armi.Ci ho provato ma non ci riesco nel modo tradizionale(con blacksmith),quindi mi chiedevo se c'è un altro modo.
          No, non c'è

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma il fatto che la durabilità massima dell'item scala di uno... è influenzata dal punteggio di skill o succede sempre?

Commenta

Originally posted by Loren
              ma il fatto che la durabilità massima dell'item scala di uno... è influenzata dal punteggio di skill o succede sempre?
              Succede sempre
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

A me è capitato di nn riuscire a riparare Composit bow che avevano dur 0/X, però usando una carica di pof sull'item portandolo a 10/X, la riparazione mi è riuscita al primo colpo.
                Ho circa 75 in bowcrafting, è normale che succeeda cosi?

Commenta

Quindi se sbaglio scende di un punto.

Ma se poi uso la PoF posso farla tornare a 255??

Commenta

Originally posted by brigantenero
                    Quindi se sbaglio scende di un punto.

Ma se poi uso la PoF posso farla tornare a 255??
                    Si

Commenta

Sto operando...
                    X