annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi vari

Col passare del tempo ho accumulato un po' di domande...
    1) la skill parry è influenzata dalla dex? perkè da stratics sembrerebbe di sì, dal sito uod no...
    2) la dci funziona solo per parry o conta anke nel confronto tra skill dell'attaccante e del difensore?
    3) per avere la stessa difesa di una combattiva col mago mi basta 80 anatomy 120 eva int (dalla formula sembrerebbe di sì...)
    4) è normale ke se si casta paralyze su un nemico mentre quest'ultimo casta, il paralyze non funzioni? (big fregatura...)
    5) qual'è l'ordine con cui vengono calcolati i cap ed i bonus-malus di fc? (es: ho anello, bracciale e libro fc1, scudo -1, in totale ho 2 o 3? cioè prima mi cappa e poi sottrae 1 o viceversa?e l'analogo con protection)
    6) l'unico vantaggio delle scroll è la difficoltà di lancio o anke il casting time e il casting recovery?
    7) quant'è il tempo di lancio delle varie magie? (non il delay, ma il casting vero e proprio, qllo influenzato da fc)
    8) se cambio in premium il mio account, ricevo la hooded (magari solo se creo nuovi pg, mentre con qlli vekki no)? e la soulstone?
    9) nei bod large posso mettere degli small di livello inferiore? (mi spiego: se ho un large ke kiede normal, posso metterci uno small exceptional? se sì, vale anke per il materiale, tipo se kiede iron ma gli metto dullcopper?)

penso sia tutto...
    spero di non avervi assillato troppo...
    anzi, vi ringrazio già da subito per l'attenzione

1) Il minimo di dex per non avere malus su parrying è 80
    2) prima viene effettuato un check per stabilire se eviti il colpo dell'avversario, e qui entra in gioco dci; se non eviti il colpo, viene fatto un check su parry per controllare se riesci a pararlo
    3) con anatomy 80 e evalint 120 è come se avessi una combattiva a 110
    4) mi sembrava fosse stato fixato pochi giorni fa, l'hai verificato anche ultimamente?
    5) viene calcolato il totale (bonus - malus) e poi viene applicato il cap
    6) solo la difficoltà (due livelli inferiore)
    7) credo che parta da 1 secondo per gli spell di primo livello, e poi salga di 0.25 per livello; blade spirit e summon creature richiedono 9 secondi
    8) ricevi la hooded e la soulstone
    9) nei bod che richiedono normal puoi mettere exceptional, per il minerale non ho mai provato, ma non penso che venga accettato.

EDIT: edito per dire che per il punto 4 è giusto così, non si può paralizzare un pg che sta castando spell che bloccano il movimento; il fix riguardava solo le spell che non lo bloccavano (abilità da paladino in pratica)
    Ultima modifica di acenik; 05-06-2005, 22:34.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si x il minerale è la stessa cosa.

Se vinco qualcosa pls contattatemi voi

Commenta

grazie infinite! anke se ora il mio progetto di mago pvp con parry se ne va a farsi friggere...

Commenta

Sto operando...
        X