annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Maghetto PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Maghetto PvP

Quindi... riassumendo quanto ho leggiucchiato in giro e nello sticky NUOVI TEMPLATES... il mio maghetto PvP potrebbe iniziare la sua carriera così configurato?

Meditation 110
    Res Spells 110
    Eva Int 110
    Magery 110
    Wrestling 110
    Inscription 100
    Focus 60
    (ho skill cap 710 al momento)

Stats: 85-20-120

Equip: più o meno tutto MR 1 o 2 ed LMC, Libro 1/2 SDI 9/10, Invunerability, Ornament e altro monile da definire.

Se c'è qualche correzione da fare mi dareste una mano con dei buoni consigli?

Non ho ancora soppato niente a 120 perchè per il momento sono povero!

Ma magari ho in progetto la Wrestling che forse (FORSE) è la più abbordabile.

A voi la parola.

visto che hai ornamento il libro puoi prenderlo senza fc1, quindi qualcosa tipo:
    0/2 +lmc+sdi
    ed usare meditation al posto di focus, per il resto è tutto corretto.
    aggiungerei, che se puoi permetterti eva int e wres 120 fai la combo per l'evade

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

In PVP sono proprio niubbo... mai fatto a botte con nessuno. EVADE? Sarebbi??? :P

Commenta

Ed in effetti, con le prime soppe che riuscirò a comprare, Focus sarà la pedia sacrificale.

Potendo permettermi FORSE una sos +10.... dove mi consigliate di dirigerla?

Commenta

allora, l'evade ti permette appunto di "evitare" dei colpi dell'avversario, nel post di prima ho fatto un errore (ora mi sono documentato:P), l'evade lo fai anche con wres a 100, ma lo cappi con wres a 120 (e basta questa), l'altro modo per cappare l'evade è avere eval int a 110 ed anatomy a 110, tuttavia ti consiglio di usare wrestling:P

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ti consiglio soprattutto di settarti una tastiera che rulli, comprare tanti tanti keg di pozze, e trovarti una gilda fazionata che sia disposta ad assumerti dopo la gate-gavetta.

Commenta

Per i kegs... nessun problema. Ho già il mio pusher di fiducia. Per la gilda, invece... pure!
              Volevo solo qualche consiglio sulla sos +10, se riuscissi a metterci le mani su. O una +15.... sarebbe già un discreto traguardo.

Commenta

Dimentichi la tastiera =) ricorda che in pvp il doppio click è morte!

Commenta

ehHEEHH! Già... ma devo prima studiare quali sono le spell che devo usare in PVP. Poi setterò la tastiera di conseguenza. Per le pozze ho già idea, ovviamente. Ma essendo la prima volta...le spell da PvP le devo mettere a fuoco. Capire quali sono le più utili e metterle sui tasti più semplici.

Commenta

Dal momento che sei mago, ti consiglio di portare l'int a 120 appena puoi, in modo da avere il gain maggiore insieme a medit

Eccoti il link dove ti spiega bene i gain di medit

Commenta

Grazie Loki.

Grazie anche se mi hai sbattuto in prigione per 3 gg invece che per 2, dopo essere stato in dubbio su quanti gg darmi (appunto se 2 o 3) nonostante mi fossi scusato dell'accaduto!

hHhehehEheH

Comunque ora sono fuori e..... MACRO WRESTLING COME UN DISPERATO!

Buon lavoro.

Commenta

Già che ci sei ti dico come ho allenato la combattiva: casti vortex e li picchi, loro non rispondono all'attacco e la skill sale!

Commenta

Uhm... fico. Allora lascio le formiche e macro in casa! Grassie.

Commenta

Sto operando...
                          X