Se NON su Felucca mi muore un pg, posso sloogare con lui prenderne un altro e lootarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lootarsi da soli
Comprimi
X
-
Re: Lootarsi da soli
Originally posted by Olatunji
Se NON su Felucca mi muore un pg, posso sloogare con lui prenderne un altro e lootarmi?
su felucca puoi perchè non è soggetta a regole ferree come gli altri mondi, e diventando grigio puoi fare quel che vuoi, mentre sugli altri, sei costretto dalle regole a non farlo ^^
F4B10Z
-
che tu sia a doom o meno non cambia nulla (tranne il fatto che se non sei a doom hai la possibilità di ressarti--->andare in locanda/casa e sloggare con delay 0)
cmq io l'ho fatto una volta (su ilshenar, non ho sloggato in casa) e ce l'ho fatta a recuperare la roba...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
sinceramente non so dirti, fa' un paio di prove:
ti metti nudo, ti spari incantesimi addosso per ucciderti (se non sei mago ti spari 2 pozze di expo), e segni il tempo che ci mette a sparire il corpo, prova un paio di volte per assicurarti che non sia random, ed il gioco è fatto
p.s. cmq non la vedo molto utile sta cosa e mi sa pure di sfruttamento di bug!:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
eheh io sapevo 7 da corpo e 7 da bones (nn ricordo dove lo avevo letto) :P
(edito per dire che + autoloot di questo..... )Ultima modifica di Mpack82; 06-06-2005, 14:07.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
Commenta