annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lootarsi da soli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lootarsi da soli

    Se NON su Felucca mi muore un pg, posso sloogare con lui prenderne un altro e lootarmi?

  • #2
    Re: Lootarsi da soli

    Originally posted by Olatunji
    Se NON su Felucca mi muore un pg, posso sloogare con lui prenderne un altro e lootarmi?
    no...
    su felucca puoi perchè non è soggetta a regole ferree come gli altri mondi, e diventando grigio puoi fare quel che vuoi, mentre sugli altri, sei costretto dalle regole a non farlo ^^

    F4B10Z

    Commenta


    • #3
      ok tnx =) meglio saperlo prima di provare asd

      Commenta


      • #4
        si ma se hai tutt'e due i pg nella stessa gilda puoi

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          Ah ecco aspetta: hai già provato??? perchè qui si parla di doom, e un errore del genere è fatale.

          Commenta


          • #6
            Nei 5 min che impieghi a sloggare a doom il corpo è sparito, quindi utilità 0

            Commenta


            • #7
              che tu sia a doom o meno non cambia nulla (tranne il fatto che se non sei a doom hai la possibilità di ressarti--->andare in locanda/casa e sloggare con delay 0)
              cmq io l'ho fatto una volta (su ilshenar, non ho sloggato in casa) e ce l'ho fatta a recuperare la roba...

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Odino
                Nei 5 min che impieghi a sloggare a doom il corpo è sparito, quindi utilità 0
                O_o" giusto. Quanto dura un corpo?

                Commenta


                • #9
                  sinceramente non so dirti, fa' un paio di prove:
                  ti metti nudo, ti spari incantesimi addosso per ucciderti (se non sei mago ti spari 2 pozze di expo), e segni il tempo che ci mette a sparire il corpo, prova un paio di volte per assicurarti che non sia random, ed il gioco è fatto

                  p.s. cmq non la vedo molto utile sta cosa e mi sa pure di sfruttamento di bug!:P

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    in teoria se fai un spirit speack sul cadavere dura d+..almeno così mi hanno detto

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Zeframh
                      e mi sa pure di sfruttamento di bug!:P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Alby90
                        in teoria se fai un spirit speack sul cadavere dura d+..almeno così mi hanno detto
                        Sbagliato, non c'entra niente.

                        Il corpo (credo) duri 10 minuti, poi altri 10 in forma di bones ma non ci giurerei.

                        Commenta


                        • #13
                          a me sembra di ricordare 5 minuti in totale, 4 come corpo e 1 da ossa

                          Commenta


                          • #14
                            ...5 minuti come corpo e 5 minuti come bones.

                            Chi offre di più?

                            Commenta


                            • #15
                              eheh io sapevo 7 da corpo e 7 da bones (nn ricordo dove lo avevo letto) :P


                              (edito per dire che + autoloot di questo..... )
                              Ultima modifica di Mpack82; 06-06-2005, 13:07.
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X