annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal lore & connection lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal lore & connection lost

Allora, sto macrando qualche punticino di animal lore a jelhom, nel recinto con tante bestiole!^_^...con una macro così strutturata:
    Use skill: animal lore
    wait for targhet
    targhet random gray

ovviamente mandata in loop...e dopo 10 min che sta macro gira mi becco il connection lost...
    mi è successo sia ieri che oggi...
    è un caso o faccio qualcosa che da fastidio al server con questa macro?

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

ma io credo che sia piu un problema piu che altro di Alice

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ehmm..uso NGI:P
      ehmm...non mi cade la linea, solo la connessione con il server uod:P

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ah scusa non avevo capito cmq non credo che sia problema della macro visto che i programmi esterni come razor non cambiano lo scambio dei pacchetti col server..
        a meno che la macro non crea qualche errore e faccia chiudere la connessione.. ma mio frate c'è arrivato a 110 senza problemi...
        Ultima modifica di adeinthehell; 05-06-2005, 13:43.

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Re: Animal lore & connection lost

Originally posted by Zeframh
          Allora, sto macrando qualche punticino di animal lore a jelhom, nel recinto con tante bestiole!^_^...con una macro così strutturata:
          Use skill: animal lore
          wait for targhet
          targhet random gray

ovviamente mandata in loop...e dopo 10 min che sta macro gira mi becco il connection lost...
          mi è successo sia ieri che oggi...
          è un caso o faccio qualcosa che da fastidio al server con questa macro?
          se metti un delay troppo basso, la tua macro invia pacchetti continui al server che non li accetta. Il tuo ping col server aumenta a dismisura e tu per pronta risposta cadi ^^
          Questo è quel che penso succeda, considerato che è lo stesso principio con cui su irc si può buttare fuori qualcuno. E' un meccanismo sfruttato da alcuni per far cadere altri, ma naturalmente può far cadere anche te se non controllato ^^
          F4B10Z

Commenta

ah, lol, visto che non necessitava di delay non ne ho messo (e continuo a ricadere), ora provo con un delay di 1 secondo, vediamo come va, grazie per la risposta!

Commenta

Sto operando...
            X