annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo alle pof

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riguardo alle pof

    avendo un pg a doom e la leather lrc runica stà per rompersi, se mi prendo un paglio di pof posso usarle per ripristinare gli usi e incrementarli allo stesso tempo ai pezzi di armor? o serve tailor e black 100 (o anke di +) ??? se io usassi la pof con un pg ke nn ha tailor e black otterrei lo stesso risultato se avessi usato la pof col pg worker ke ha tailor 120 e black 120? oppure è uguale? rispojdete plz.. thx for all!!

  • #2
    Beh un applicazione di pof(1 carca) dà sempre e comunque 10 gradi in piu di durability al pezzo, sia che tu sia a 0, a 100 o a 120 in tailoring o blacksmithy....questo vuol dire che la puoi applicare anche se nn sei sarto o fabbro
    ...credo (spero) di nn aver detto fesserie
    Ciao bello!
    ICQ 471 009 265


    I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

    Commenta


    • #3
      Puoi tranquillamente usare le pof con qualsiasi pg.
      Se hai un item con 0/10 dur e usi una carica di powder, la sua dur diverrà 10/20.
      Se nn vado errato l'aumento di dur che riceve l'oggetto è diverso a seconda dell'oggetto stesso.
      (Correggetemi se sbaglio)

      Commenta


      • #4
        A me pare di aver notato che più è alta, oltre al 100, la skill del fabbro, e più durability ricevono gli oggetti.

        Con Blacksmithy 120 ho dato regolarmente un +12 agli oggetti su cui applicavo la polverina. Sia essi fossero di metalli che di pelli...

        Però non vengono anche riparate.

        Altra cosa: non ho idea se un PG non Blacksmith possa usare con successo la polverina. Non ho mai provato, avendo il worker che sicuramente la può usare.

        Commenta


        • #5
          si, la puoi usare con qualsiasi pg

          Commenta


          • #6
            Senta, signor Odino... lei mi conferma che a 120 di skill blacksmith ricarico si 12 l'oggetto "impolverato"?

            Quindi con in mano un ancient +60.... sarebbe possibile aggiungere +18 per ogni spolverata di POF?

            Commenta


            • #7
              credo he il numero di punti durability sia casuale, bisognerebbe vedere gli script

              Commenta


              • #8
                ma se poffo un pezzo leather ke stà durability 4/56 arriverà a 66/66? cioè si auto-riparerà e aquisterà + durability? senno per farla riparare devo per forza abbandonare il gaunlet e ripararla col pg sarto -.-'

                Commenta


                • #9
                  No. Non si ripara. Aumenta solo la durability.

                  Se per esempio hai un pezzo 0/45 e ci usi la polverina, quel pezzò andrà a 10/55. Ma non si ripara.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Odino
                    credo he il numero di punti durability sia casuale, bisognerebbe vedere gli script
                    la durability aumentata con le pof è basata sulla durability % che leggi sui pezzi che vai ad "aggiustare"...
                    Durability 100% e Durability 120% son diversi di conseguenza uno fa +10, un'altro +12

                    Ho letto da qualche parte che funziona così ^^
                    F4B10Z

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X