annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anelli, bracciali e collane incantate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anelli, bracciali e collane incantate

    ciao,

    come secondo pg sto facendo un tinker Balcksmither e mi chiedevo come si fa a creare gli oggetti magici in oggetto.

    Io creo bracciali e collane ma non hanno nessun valore aggiuntivo di protezione o altro. come si fa??

  • #2
    che io sappia, non si fa proprio
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      servirebbe un tinker tool runico...ma non esiste su uod in quanto siamo "Osi style"

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        anelli e bracciali speciali si trovan sl nei loot dei mostri






        OSI STYLE

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          scusate se posso sembrare ignorante ma che vuol dire osi stile?? lo visto in molti post ma non ho mai capito che vuol dire che uodreams è osi stile
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          ICQ: 307620964
          Msn: adalbis@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Significa che UOD si conforma per quanto possibile ai servers ufficiali di Ultima (quelli a pagamento per intenderci, che vengono identificati con l'acronimo OSI).

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta

            Sto operando...
            X