annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Per I Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Per I Gm

Sono andato tramite il sito di Dreams sulla scheda del mio pg...sono registrato come SirMods sul sito il mio pg principale è Modernette.........beh dicevo su tale scheda leggo alla fine lan status refuse perchè.... premetto che io utilizzo una rete lan a casa perhce ho due pc uno io uno mio fratello e almeno fino a poco tempo fa giocavamo insieme ora lui ha un po lasciato... mi assicurate che è tutto ok senza sgradevoli sorprese... vi ringrazio... RAX

Immagino che quel messaggio ti sia arrivato perchè avevi segnalato la LAN.
    Ti conviene fare page da sito per farti spiegare perchè non è stata accettata.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Scusa cosa devo fare? ho risegnalato la lan che è regolarissima.. 2 pc in casa perche siamo due fratelli che giocano entrambi ad uol (anke se da un po mio fratello gioca molto meno)... per giunta siamo entrambi premium... ho segnalato la rete lan interna di casa con tempo ora mi dice ancora refused ...spiegami bene cosa devo fare pls.. non vorrei ritrovarmi con spiacevoli novità.grazie.

Commenta

Se hai già fatto la segnalazione anche attraverso la voce "segnalazione LAN" presente sul sito, allora prova a fare page (logga nel sito --> scegli la voce "Page" --> spiega il tuo problema chiedendo perchè non ti è stata accettata la LAN)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X