annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio STAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio STAT

ho bisogno di un consiglio di qualche giocatore esperto (magari che abbia il pg in questione)

stat per : archer mago

considerate ke nn ho soldi per sos... come metterle?
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

a me è rimasto molto difficile metter le stat a questo template tanto è vero che ci ho buttato una sos +10 cmq l'unico consiglio che ti posso dare è di rinunciare molto alla forza..
    io ho fatto cosi (senza sos)
    80 forza
    100 dex
    rimanente int (che è poca per questo ho messo sos)

cmq se qualcuno puo dare un consiglio migliore lo dia che fa comodo pure a me

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

io metterei sl 60 forza, tanto cmq un mago archer rimane lontano dalla miskia e avendo archery serve stamina(molta xke arki e balestre sn lente) e int logicamente
      se nn devi avere molta luck (magari xke i tuoi compagni d party fanno la maggior parte dei danni e quindi la luck serve a loro oppure xke fai pvp) t consiglio un helm of insight appena te lo puoi xmettere o appena lo trovi, con quello nn hai problemi d mana

e appena esce tokuno un paio d stormgrip (8 int, 25 dmg incr e 125 luck)

se propio vuoi esagerare anke anelli e bracciali con int bonus 8 ciascuno e armor con mr e lmc

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
        io metterei sl 60 forza, tanto cmq un mago archer rimane lontano dalla miskia e avendo archery serve stamina(molta xke arki e balestre sn lente) e int logicamente
        se nn devi avere molta luck (magari xke i tuoi compagni d party fanno la maggior parte dei danni e quindi la luck serve a loro oppure xke fai pvp) t consiglio un helm of insight appena te lo puoi xmettere o appena lo trovi, con quello nn hai problemi d mana

e appena esce tokuno un paio d stormgrip (8 int, 25 dmg incr e 125 luck)

se propio vuoi esagerare anke anelli e bracciali con int bonus 8 ciascuno e armor con mr e lmc
        Scusa ma con 60 di forza sei un fuccello al vento..... ho capito che ti devi mantenere a distanza ma basta che prendi un colpo per fare OooOOooOOooo

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
        X