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    Ho un necro-mago incimpleto da un po' ed un ladro che mi sono già stufato di usare.
    Con la soulstone pensavo di unire qualche skill qua e là e far venire fuori una cosa di questo genere:

    Necromancy 110
    Spirit Speak 110
    Fencing 120
    Poisoning 100
    Hidding 100
    Stealth 110

    E ora l'ultima skill (per i punti che rimangono): meditation o Resisting spell?
    E soprattutto... in un PG così è necessaria una fencing 120?
    Recupero svariati punti skill da bandana e monili, quindi FORSE potrei riuscire a portare Medit o res spell vicino a 100.

    Consigli, critiche e quant'altro sono..... OBBLIGATORI/E

    Ah... suggeritemi anche le stat e se necro/spirit sono troppo alte così, please.

    Grazie

  • #2
    Secondo me il necro non e' piu' un gran che' sgravo nel pvp, comunque i punti restanti li metterei su medit che eval int non serve al necromante.
    In alternativa toglierei necro per magery e ss per eval int, hiding e stealt per tactics e resisting spell.

    Ti faccio presente che se sei targettato da qualcuno e quel qualcuno e' sufficientemente vicino, non puoi hiddarti.
    Se sei a cavallo di un pet qualunque non puoi usare stealth perche' torni visibile.
    Se hai un'armor completa, puoi fallire l'hiding o lo stealth.
    Insomma... secondo me nel pvp hiding e stealt non servono quasi a niente (giusto hiding per le emergenze)

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    • #3
      Nuuuuuuuuuuu delusion.....

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      Sto operando...
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