annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedie e tavoli di pietra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedie e tavoli di pietra

    volevo sapere per fare le cose indicate nel titolo quale skill occorre, quale tool e anche possibilmente quale materiale ^_^ grazie mille ^_^
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill35

    Commenta


    • #3
      serve carpentry, un oggetto che si chiama "mallet and chisel", e della pietra

      per scavare la pietra devi avere mining a 100 e leggere un libro che vendono a ilshenar nella città dei gargoyle

      per lavorarla devi avere carpentry a 100 e leggere un altro libro preso nella città dei gargoyle a ilshenar

      buon lavoro

      Commenta


      • #4
        Oddio aspetta ^_^ nn ho capito poi molto....io carpentery ce l ho a 100 mining però a 0 quindi nn posso farle???? mi potresti dire in due parole dove si trova la città dei gargoyle?
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Allora, ci metti poco a fare mining, ed è fondamentale per un worker =) per arrivare dai garghi devi passare da compassion per la zona centrale di Ilshenar e poi fare tutti il giro passando da nord, poi nella zona col fuoco, e poi nel deserto... Posto strano in effetti!

          Commenta


          • #6
            allora io ho un amico che ha mining nn possiamo fare un po per uno =P???? domanda straaaana ^^ comunque come la macro mining?
            Tnx
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              minando

              ti prendi un bel beetle, una decina di picconi e inizi con calma a scavare la roccia... Ne tiri fuori degli ore, che sono molto pesanti. Li carichi sul beetle, e quando il beetle è pieno vai da una fornace e doppiocliccando sugli ore e poi targettando la fornace li trasformi in splendidi lingotti. Quando sei gm miner potrai scegliere con un click sul piccone (dopo aver letto il famoso libro) di scavare anche i pietroni da modellare.

              Commenta

              Sto operando...
              X