annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chierico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chierico

    Ciao sono nuovo di Uod e stravo cercando di construire una specie di chierico ma mi trovo in difficoltà poichè i 700 non bastano...

    questa è la mia build :
    95 str
    95 int
    35 Dex

    Mace
    tactics
    parrying
    anatomy
    healing
    magery
    meditation

    eventulamente pensavo di eliminare lo scudo ( quindi parrying, è l'unica che ho a 100 ) per usare mazza a due mani ed a quel punto portare resisting spell a 100.

    Avete qualche consiglio??

  • #2
    allora se per chierico intendi un qcsa a metà strada tra warrior e mage ci siamo, se invece intedni il chiecico in senso stretto( quidni dedito a magie bianche, di luce, ecc) ecco qui non abbiamo una simile skill.
    al tuo template, a mio giudizio, dovresti apportare qche modifica.
    1) magery senza evalutaion intelliegence nn fa moltissimo danno, poresti usarla per curarti, quindi healing potresti toglierla.
    2) un warrior senza la skill focus non va da nesuna parte, a meno che tu non indossi armature, o monili , che rigenerino la stamina.
    3) parrying serve più nel pvp, che nel pvm, cioè è sempre utile, ma i 100 punti magari li puoi applicare a skill più consone per i mostri.
    spero di esserti stato utile, bye

    Commenta


    • #3
      scusa dimenticavo il discorso per parrying si appilca ancor di più a res spell. cioè serve nel pvp, nel pvm è praticamente inutile.

      Commenta


      • #4
        Meglio così allora?

        Mace
        tactics
        anatomy
        healing
        magery
        meditation
        Ev Int

        Essendo un chierico non userei plate ma mail ... o qualcosa di cmq più leggero. Palesemente devo girare con pozze di stamina...
        Ultima modifica di NaE72; 03-06-2005, 14:34.

        Commenta


        • #5
          secondo me la cosa più simile ad un chierico qui su UO è un paladino, quindi la skill è chivalry.

          Se invece vuoi fare cose come flamestrike, evocare elementali, curare da lontano ecc... ci vogliono magery e evaluating intelligence, che sono skill da mago.

          Comunque dovresti dirci se lo vuoi usare contro altri giocatori o contro i mostri.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            ma in verità cercavo una via di mezzo tra pvp e pvm.

            ma se proprio devo scegliere ora come ora direi pvm.


            Ps. volevo evitare di fare il maghetto standard ( Magery, medi, Ev.Int, music, provocation, healing, alchemy )
            Ultima modifica di NaE72; 03-06-2005, 14:37.

            Commenta


            • #7
              il problema saranno le stat, 80 45 100 dovrebbe andare ma con 45 dex ti bendi lentamente, forse con chivalry al posto di healing, ti curi o con magery o chivalry e fai danno esagerato, o libri o armi slayer e con le armi usi magie da pala...
              Ultima modifica di Alby90; 03-06-2005, 16:01.

              Commenta


              • #8
                è un delirio....

                basterebbero altri 100 punticini e sarei apposto .. ihhiihi

                scherzo logicamente ^_^

                Commenta


                • #9
                  con 35 dex, e armi macing, praticamente fai uno swing ogni giorno. (con l'ubws già vai un po' meglio, ma trovare armi sc no malus con ubws non è tanto facile) a parte che ci metti due ore a bendarti, come ti ha già detto Alby. int devi tenerla bassa, e dex devi tenerla più alta possibile, almeno a 100. cioè, dipende da cosa vuoi fare... se vuoi un war che faccia magie, non so che dirti. se vuoi un mago che usi anche le armi, ti conviene un template come quelli da pvp, anche se vuoi farci pvm.
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    direi di controllare se la tua armor è anche meditabile....

                    x la stamina puoi usare pozioni di refresh, ma per il mana la cosa è + triste
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                    Commenta


                    • #11
                      ho finalmente deciso...

                      poi vi dirò come funziona e se è valido o na ciofeca.

                      95 str
                      100 dex
                      30 int

                      100 tactics
                      100 magery
                      100 ev.int
                      100 meditation
                      100 mace
                      100 anatomy
                      100 healing

                      Commenta


                      • #12
                        ve lo posso anticipare io... no funzionerà.. lo so per esperienza personale

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Adesso vedo se riesco ad aiutarti...

                            70 70 85

                            mace
                            anatomy
                            tactics
                            magery
                            medit
                            resspell
                            chivalry

                            evoki 2 vortex o 2 elementali, usi enemi e consecrus, dai all kill e pesti con le evokazioni. Adesso i mostri cursano quindi se ti cursano hai 100 res e in + puoi fare remove curse con chivalry. In teoria fai molto danno ma hai poka difesa..non so cosa dirti..provalo.. healing è inutile... piuttosto con heal, greather heal e close wounds ti curi prima..
                            L'unica cosa è provare...

                            Commenta


                            • #15
                              non è male come idea però alla fine diventa un evocatore.. non so ... mi sa che mi arrendo e lo faccio war puro...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X