annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comandi pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comandi pet

Vorrei che mi toglieste alcuni dubbi:

1) Mi risulta che il comando "patrol" dato ai pet non sia implementato (almeno così ricordo d'aver letto), vero?

2) Ho provato con un amico a usare il comando "add friend" ma lui non riesce comunque a far fare nulla al pet: ci sono particolari requisiti per far funzionare questo comando?

3) che differenza passa fra "all attack" e "all kill"?

4) che differenza passa fra "all guard" e "all guard me"?

5) E' normale che se il tamer è gildato rischia d'essere colpito dal suo pet? A me è capitato e non è stato piacevole...

Grazie in anticipo per le risposte.

ps: se si tratta di bachi o implementazioni da fare, spostate il post in "BUG & FIX" in modo da inserirlo nella TODO list.
    [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

1) non è implementato

2) manco a me funziona.... mi sa che non funziona

3) nessuna differenza

4) con all guard me succede che ogni tanto ti attacchi senza tu faccia nulla.

5) si è normale e poco piacevole specialmente se hai un dragon o una ww.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: Comandi pet

Originally posted by ry00000
      1) Mi risulta che il comando "patrol" dato ai pet non sia implementato (almeno così ricordo d'aver letto), vero?
      Vero.

2) Ho provato con un amico a usare il comando "add friend" ma lui non riesce comunque a far fare nulla al pet: ci sono particolari requisiti per far funzionare questo comando?
      Con che pet hai provato?
      Il tuo amico aveva le skill per comandare il pet?
      Se il pet era un dragon ed il tuo amico un warrior e' normale che il pet si limitasse a seguirlo senza ascoltare i suoi ordini.

3) che differenza passa fra "all attack" e "all kill"?
      Nessuna

4) che differenza passa fra "all guard" e "all guard me"?
      Nessuna, anche se c'e' chi asserisce che con "all guard me" si rischia di avere un "conflitto di target" facendo si che i pet attacchino il padrone

5) E' normale che se il tamer è gildato rischia d'essere colpito dal suo pet? A me è capitato e non è stato piacevole...
      Si, a me succedeva col dragon ogni volta che lo mettevo in guardia ed un mostro mi targettava.
      Il pet prima andava verso il mostro, poi faceva dietro front e mi dava tanti morsicini affettuosi.
      Tutto cio' e' durato fino a quando non sono arrivato a circa 96 in taming senza monili.
      Non so se e' un caso o meno, fatto sta che non e' piu' successo da allora.

ps: se si tratta di bachi o implementazioni da fare, spostate il post in "BUG & FIX" in modo da inserirlo nella TODO list.
      Credo che gli scripter leggano anche qui
      Ultima modifica di Guydevalois; 03-06-2005, 12:35.

Commenta

Sul discorso "add friend".

In effetti ho provato con un dragon e un unicorno su un amico senza taming e lore.
        Quello che succede lo elenco di seguito:

add friend --> il pet lo segue
        all guard --> il pet smette di seguirlo e si mette in guardia

da questo momento in poi qualunque comando gli do, non segue più il mio amico; sono quindi costretto a rimuoverlo e rimetterlo in friend list per farlo seguire.
        A questo punto mi domando: vale la pena? posso dare un "follow"?

Per il discorso "guard" non capisco come il "me" possa interferire con il targhet, visto che se gli dai "all guard" il cursore non diventa mirino. Se funziona con "me" allora potrei dirgli "all guard ilmioamico"?

Da stratics:
        "(Name) friend" --> Treats targeted player as another owner.
        "(Name) guard" --> Will guard the targeted item or being. (ma a voi il cursore diventa mirino?)

PS: avete dei link molto completi sull'AI dei pet? Grazie mille
        Ultima modifica di DracoDex; 03-06-2005, 12:54.
        [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

Sto operando...
        X