annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su black

sapreste dirmi voi all'incirca quanti lingotti iron avete usato per arrivare a 100 in black?
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

io almeno 20000, però circa 3-4000 sono andati sprecati (macravo con un metodo del pisello)

Commenta

20.000???????????? O_O
      e quando li prendo io 20k di lingotti??
      Signifying nothing.

Commenta

vabbè dico 20000 in totale
        se non hai easyuo (io non l'ho mai usato) ogni volta ti consiglio di prendere lingotti fino a quando ti viene l'esaurimento nervoso, cioè circa 1000-1500 (almeno per me era così) e poi mettiti a lavorare

io prima pensavo che più velocemente avessi lavorato più velocemente sarebbe salita la skill, e ho sprecato un sacco di lingotti (per esempio 1000 per uno 0,6 di gain) invece ti consiglio di impostare una macro così:

doppio click sulle tongs (costano meno)
        costruisci l'oggetto
        pausa 4sec
        smelti l'oggetto
        pausa 3sec

così risparmi un bel pò, soprattutto in lingotti, e la skill dovrebbe salirti bene

io ci ho messo mesi per arrivare a 100, ma con questo metodo in 10 giorni sei apposto

Commenta

k thx!
          Signifying nothing.

Commenta

Originally posted by Azaktoth
            vabbè dico 20000 in totale
            se non hai easyuo (io non l'ho mai usato) ogni volta ti consiglio di prendere lingotti fino a quando ti viene l'esaurimento nervoso, cioè circa 1000-1500 (almeno per me era così) e poi mettiti a lavorare

io prima pensavo che più velocemente avessi lavorato più velocemente sarebbe salita la skill, e ho sprecato un sacco di lingotti (per esempio 1000 per uno 0,6 di gain) invece ti consiglio di impostare una macro così:

doppio click sulle tongs (costano meno)
            costruisci l'oggetto
            pausa 4sec
            smelti l'oggetto
            pausa 3sec

così risparmi un bel pò, soprattutto in lingotti, e la skill dovrebbe salirti bene

io ci ho messo mesi per arrivare a 100, ma con questo metodo in 10 giorni sei apposto
            io con il metodo senza pausa c ho messo 1 giorno x arrivare da 50 a 100
            segui la scaletta nel 3d training ke e xfetta

ICQ 590-218-729

Commenta

beh anche qua su uodreams c'è un piccolo sistema antimacro, quindi dopo un gain di non so quanti punti la skill smette di salire per un pò di tempo... con il metodo senza pausa nel momento in cui la skill si ferma sprechi un sacco di lingotti, mentre con le pause guadagni un pò meno però più o meno costantemente, e poi se in un giorno hai guadagnato 50 punti in black evidentemente avevi una bella scorta di lingotti, cosa che high wall non ha, e neanche io avevo

Commenta

Sto operando...
              X