annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa posso fare per andare piu' veloce senza usare programmi esterni ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa posso fare per andare piu' veloce senza usare programmi esterni ?

Si accettano qualsiasi tipo di consigli

bella domanda...

Avevo letto tempo fa un articolo. Si consigliava :

Una buona connessione
    Chiudere spellbook, pack, e lasciare il minimo indispensabile di magie su schermo
    Vedersi con UO Assist come una gallina ( anche se onestamente non so se funge da noi )
    Giocare con il 2d
    Risoluzione 640 x 480

Commenta

Io faccio così, riduco proprio Ultima lasciando solo la schermata di gioco e un pò di posto in basso per status e zaino, map uso automap sulla sinistra e paperdoll inutile... Così acquisto molta velocità!
      Che pg sei in game?

Commenta

io tengo la finestra in alto a sinistra, a partire dall'alto a destra fino ad arrivare in basso a sinistra tengo: paperdoll-zaino-skills-status-map
        nn uso la modalita a tutto skermo xke rallenta in un modo impressionante, uso il 2d, sutomap sl quando server, razor e easyUO quando devi macrare
        mi va velocissimo

ICQ 590-218-729

Commenta

spunto la casella di always run, abbasso la risoluzione del client,setto realtime da razor,tengo meno roba aperta possibile(programmivari),vampiric form se sei necro(passi tra la vegetazione),adrenaline( ), e ogni tanto do un calcio al compiuter
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
          X