annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imploso il Client?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Imploso il Client?

Oggi ho lasciato l'Alchimista a finire un keg in macro Make Last.

Sono tornato dopo circa 5-6 minuti e ho trovato l'ormai consueto -mi viene tre o quattro volte al giorno in particolari situazioni- messaggio di grave mistagocico fatale errore, il client si chiude e fin qui tutto normale.

Tento di rilanciare il client con Razor, si apre e crasha all'istante. Provo a loggare sempre con Razor 3d. Crash.

Provo direttamente con il launcher di UO, nessun cambiamento, sia 2d che 3d.

Provo con UOGateway, stesso risultato.

Riavvio, nessuna variazione. Riavvio, provo con un altro account del pc e non ottengo la benchè minima parvenza di risoluzione.

Aggiungo: ho anche provato a reinstallare tutto, pulendo le cartelle desktop e frattaglie varie.

Qualche idea?
    Ultima modifica di Ayanori; 01-06-2005, 21:12.

provato il 2D con razor?

a me certe volte succede ke si metta UO ad icona e nn me ne accorgo, prova a vedere (la solita storiella: "nn sento la musica", "hai accesso le casse?", "no, ")

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
      provato il 2D con razor?

a me certe volte succede ke si metta UO ad icona e nn me ne accorgo, prova a vedere (la solita storiella: "nn sento la musica", "hai accesso le casse?", "no, ")

Gioco sempre in 2D, infatti ho provato con il 3d come alternativa.

Ho anche tentato tutte le combinazioni Gateway/Razor/Launcher 2D/3D...

Commenta

Nessuna idea?

Commenta

che errore ti dà? schermata blu o finestrella? che c'è scritto nella finestrella?

Il consiglio che ti posso dare così su due piedi è quello di disinstallare, cancellare tutte le directory di Ultima e di Razor, cancellare dal registro di windows tutto ciò che riguarda Ultima e Razor, riavviare e reinstallare.
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            che errore ti dà? schermata blu o finestrella? che c'è scritto nella finestrella?

Il consiglio che ti posso dare così su due piedi è quello di disinstallare, cancellare tutte le directory di Ultima e di Razor, cancellare dal registro di windows tutto ciò che riguarda Ultima e Razor, riavviare e reinstallare.
            La finestra tipica, "l'applicazione ha commesso un grave errore nel suo cammino attraverso il sistema operativo Finestre ed ergo sarà giustiziata esponendo pubblicamente il suo rogo con cori di "Oh Eretico al Rogo l'Eretico" suonata gentilmente dalla Holy Ban Band" che chiede l'ok o la segnalazione di errore.

Ho già provato a reinstallare tutto ripulendo le interiora, ora vedo se sistemando il registro di Finestre riesco ad ottenere qualcosa.

Commenta

Sto operando...
            X