annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade dei pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade dei pet...

Prendendo una frase dalla home page:

"Le skill dei pet non saranno più cappate a 100 se a tamaggio riuscito erano superiori."

Ho controllato il bestiario e come fascia di skill che possono avere i pet (ho controllato dragon, whit wyrm, nightmare, ki-rin e unicorn) nessuno ha skill sopra 100...
    Volevo sapere cosa vuol dire e quindi se i nostri pet cresciuti fino ad ora sono da buttare...
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

se non sbaglio i fire steed sono gli unici che hanno la skill sopra i 100

Commenta

E poi i pet di tokuno hanno skill superiori ai 100, quando lo implementeranno.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
        E poi i pet di tokuno hanno skill superiori ai 100, quando lo implementeranno.
        sn ben poki quelli superiori al 100 mi sa, oltre all'hyrou c sn poki mostri con skill 100+ tamabili

cmq x ora quoto ke il fire steed e l'unico pet tamabile con skill superiori al 100

ICQ 590-218-729

Commenta

Beh, dici niente, l'Hiryu può avere fino a 120 wrestling, e poi c'è il rune beetle che è una bestia, può avere 110 magery, 125 eval int, 140 poison e 110 medit..alla faccia!

Commenta

io invece non ho capito 1 cosa

prima del fix se trovavi fire steed con almeno 100,1 di res spell lo potevi allenare fino a 120

ora nel caso dovessi tamare un rune beetle con eval iint 121 potrei alzarla fino a 130????

A volte tornano....

Commenta

No, prima se trovavi il fire steed a 110 e quello morendo scendeva fino a sotto i 110, non potevi riportarlo a 110 perchè le skill per i pet erano tutte cappate a 100. Ora invece si potrà riallenare il pet al valore precedente della sua skill, anche se esso era maggiore di 100.

Commenta

Sto operando...
              X