annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa para

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cassa para

    scusate mi sapete dire quanto vale 1 cassa baly para e magari cosa potrei trovare al suo interno e con la mappa...
    grazie di tutto ciauz

    SYSTEM OF A DOWN

    RIngrazio Darko26 per la signa

  • #2
    Non facciamo valutazioni
    Cmq dentro a parte un pò di loot vario, gemme soldi items ecc ecc trovi anche una mappa di 6 livello che ti riconduce ad un altro tesoro che ti dà un artefatto al 100%.
    Occhio perchè al dissotterrmaneto della seconda cassa, spawneranno diversi mostri tra Ancient Wyrm, Barlon, Poison/Blood Elemental, Shadow Wyrm ecc ecc
    fai attenzione.

    Commenta


    • #3
      Le shadow wyrm non ci sono, ci sono invece i titan oltre a quelli che ha detto Loki.

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        ma nessuno sà dirmi quanto vale la cassa baly para????
        pls mi serve saperlo

        SYSTEM OF A DOWN

        RIngrazio Darko26 per la signa

        Commenta


        • #5
          e magari apritegliela, che è da un mese che cerca qualcuno con lock alta
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            la baly nn voglio aprirla per ora...
            aspetto 1 settimana e se nn trovvo nessuno che me la compra(naturalmente mi dovete dire il valore)la faccio aprire.

            SYSTEM OF A DOWN

            RIngrazio Darko26 per la signa

            Commenta


            • #7
              le valutazioni sono vietate sul forum, quindi nn ti aspettare che qualcuno risponda ai tuoi dubbi in questo luogo, se vuoi proprio avere una valutazione contatta una persona onesta ed esperta (tipo antares che è una persona onesta e simpatica) e fatti dire il valore privatamente, ma io personalmente ti consiglio di fartela aprire da una persona fidata e andare a caccia del tesoro che ti lascia al 100% un artefatto

              Commenta


              • #8
                Nel forum mercato/varie ci sono diversi thread di vendita di casse blood paragon, il cui contenuto è uguale a quello delle balron paragon.
                Prova a dare un'occhiata
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X