annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MEGLIO] Anatomy o Wrestling?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MEGLIO] Anatomy o Wrestling?

Scusate... per un mago puro da PVP... meglio anatomy o wrestling, oltre alle solite magery, inscr, medit... etc..

Ho un po' di confuzione. So che una delle due permette di castare anche se si è corpo a corpo, senza far fizzlare la magia. Ma non ricordo quale.

Grazie

wrestling, almeno puoi fare le special

Commenta

ci sono altri 20 dubbi e domande come questo il punto è che la dci che ottieni è cappata

il cap lo ottieni usando la combo evaint+anatomy con entrambe le skills a 110, mentre con una combattiva come wrestling ottieni lo stesso bonus con la skill a 120

le differenze fondamentali sono: nel primo caso spendi 220 punti skill contro i 120 del secondo caso, nel secondo caso hai le special disarm e parablow che nel primo caso non hai, il secondo caso prevede una sop 120 mentre il primo caso 2 110

Commenta

Allora.... credo che inizierò con le 2 110... poi si vedrà. Grazie per la consulenza.

Se qualcun'altro volesse esporre le proprie tesi... sarebbe ben accetto.

Commenta

Io punterei su wrestling. Fare Paralyze e Disarm è un vantaggio enorme, e poichè conviene sempre ad un mago da pvp soppare Evaluation Intelligence a 120 il risparmio di punti skill sarebbe scarso.

10 Punti skill liberi non valgono la possibilità di eseguire Special ottimi per il mago.

Commenta

concordo con ayanori

in effetti guarda che fare parablow oppure fare ognis econdo disarm sui nemici da molto fastidio e ti aiuta a difenderti mentre casti l'inferno

A volte tornano....

Commenta

Sì... ho capito l'utilità della cosa, indipendentemente dal costo di un'eventuale sop 120. Però combattere a mani nude (poichè Wrestling è questo che prevede) significa che non posso avere il mio invulnerability nè spellbook con proprietà in mano....

È uno svantaggio superabile?

So che l'equip è una cosa rognosa da settare.
              Posso contare su un ornament, per carità... ma da solo non fa tutto...

Lo scudino e un libro con MR, LMC ed SDI o con 1/2 ed SDI... tornerebbe proprio utili.

Non trovate?

Scusatemi se sono così "ingenuo" ma non ho mai fatto un PG da PvP e credo di aver iniziato proprio con il più difficile da calibrare.

Grazie per la pazienza.

Commenta

Al contrario puoi tranquillamente tenere Spellbook (che è omologato a Wrestling, hai gli stessi special e la Combat su cui fa il check in quel momento è Wrestling) e lo scudo.

Commenta

Ma davvero? GAUDIO!
                  Mi sono basato su ciò che c'era scritto nella sezione SKILL del sito di dreams... ma meglio così!

Grazie signorino Ayanori.

Commenta

Sto operando...
                  X