Salve a tutti volevo sapere un modo semplice di macrare poison con uno swarder.
Thx a tutti
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Per la metodologia... metti 20-30 butcher knives (o qualsiasi altra arma avvelenabile, non necessariamente della tua skill... cioè puoi usare anche kryss, per esempio. Può anare bene anche qualsiasi tipo di cibo, però se compri le armi on devi stare lì a separarle una per una, mentre il cibo te lo vendono in mucchi) in una sacca all'interno del tuo inventario. Poi, il mio consiglio, è di mettere nell'infentario anche un keg del veleno che vuoi usare e una decina di bottigliette riempite con lo stesso veleno.
Ora fai una unova macro (che puoi nominare come ti pare) così, con Razor:
Doppio click sulla skill poisoning, un click su una delle bottigliette di veleno, un click su uno degli oggetti che vuoi avvelenare, doppio click sul keg (per riempire di nuovo la bottiglietta di veleno usata prima). Inserisci delle pause tra un'azione ed un'altra di almeno 200ms. DOpo il doppio click sul keg, metti una pausa di almeno 8-10 secondi, perchè ci sono dei tempi per il recupero dell'utilizzabilità della skill.
Ora, all'interno dell'elenco delle istruzioni della macro, vai a cercare la riga relativa al click sull'oggetto avelenabile. Clickala una volta con il sinistro. Poi fai un altro click con il destro e scegli la voce Proprietà ed ancora scegli la voce Target By Type.
Dovresti essere pronto, a questo punto.
Buon divertimento.
Ah... dimenticavo. Macra vicino ad un healer: a volte, nell'avvelenare, se il tuo PG è impedito e sbaglia qualcosa, si avvelena da solo.
Commenta