annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino...no PROBLEMONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino...no PROBLEMONE!

Premetto che ho fatto page mi ha risposto Loki una volta poi nn si è più sentito nessuno...
    Allora circa due giorni fa mi sono accorto che scrivedo all kill nn mi appare più il target(sia con macro,"a mano",cliccando sulla bestia e scegliendo kill), Loki mi dice di provare a riavviare e provo,nada.
    Dunque mi dico vabbè proviamo a reinstallare che tutto dovrebbe risolversi ma sorpresa nn è cambiato nulla,0,nothing.
    Quindi nn è errore del client(ho reinstallato),nn è colpa del pc(ha sempre funzionato e ho riavviato più volte),nn penso sia colpa mia si scrive all kill giusto? O.o
    Se c'è qlcn che ha avuto lo stesso problema e ha risolto lo prego di postare...intanto riprovo a fa page uff

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

quando hai provato a disinstallare hai cancellato a mano quel che rimaneva della cartella di UO?
    se la risposta è negativa, prova adesso a disinstallare la cartella desktop presente nella directory in cui hai installato uo. vedi se succede ancora...
    "...e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo. E' sempre più affollato il mio inferno privato..."

Commenta

*edito* cazzata troppo grossa..

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Allora...come ti ho già scritto nel page....
        Hai provato a chiudere e riavviare ultima???
        Se non succede nulla......
        Hai provato a chidere ultima, togliere la cartella desktop, riavviare ultima...richiudere e sovrascrivere la cartella?
        Se non succede nulla......
        Quanto hai di taming e lore? Che pet usi?
        E' possibile che di colpo (hai cambiato monili) la tua skill non è + sufficente per non far obbedire il tuo pet?
        Se non succede nulla.....
        Fa page da game
        A presto

Commenta

Originally posted by Loki
          Quanto hai di taming e lore? Che pet usi?
          E' possibile che di colpo (hai cambiato monili) la tua skill non è + sufficente per non far obbedire il tuo pet?
          Mi pare la cosa piu' plausibile

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Mi pare la cosa piu' plausibile
            Nunu perchè accade a prescindere che sia il mago che dice all kill alle sue creature o il tamer...nn mi appare proprio il target, cmq ringrazio loki per avermi risposto adesso provo a cancellare la cartella tanto ci sentiamo in page tnx ancora

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
            X