annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità Unicorni e Ki-rin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abilità Unicorni e Ki-rin

Esattamente COME funziona?
    Una volta all'ora si intende per ogni ki rin o in totale? (es ho 2 ki rin, una volta che il primo l'ha usata prendo il secondo)
    Bisogna cavalcarlo per forza o la usa lo stesso?
    Il ki rin deve essere per forza presente nel momento nel quale gli hp scendono sotto i 30? O lo fa anche appena richiamato con una ball Se gli hp del suo padrone sono < 30 ?
    thx

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Una volta all'ora per Ki-rin. Se ne hai più d'uno puoi fare a cambio e usarla 2 volte. Devi per forza essere a cavallo quando vieni danneggiato, e il danno deve portare i tuoi hp sotto i 30 ma sopra allo 0 (cioè se muori con quel colpo l'abilità non viene usata). Il controllo è fatto solo nel momento in cui subisci un danno, e in quel momento devi essere in groppa al Ki-rin perché usi l'abilità.

Edit: Ovviamente lo stesso discorso vale per gli Unicorni, solo che per loro cambiano gli hp (devono essere < 40 non < 30).
    Ultima modifica di Gastaman; 31-05-2005, 20:01.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ciao sono tamer:..
      mi potete spiegare cosa significa questo post?d che bilità state parlando?

ciao grazie

Commenta

Originally posted by Gio
        ciao sono tamer:..
        mi potete spiegare cosa significa questo post?d che bilità state parlando?

ciao grazie
        http://www.uodreams.it/
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X