annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transfert da uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Transfert da uod

sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?

Re: Transfert da uod

Originally posted by Sethi
    sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?
    Un consilgio intanto vai a macrare,mostri o qlnc cosa ti faccia salire le skill............................................. ..........................bha
    Cmq per ste cose forse è meglio fa page

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

se intendi uo destiny non c'è stato alcun transfer/agevolazione nemmeno per gli altri :/

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

E quelli di LOD invece, si cuccano 5 pg advanced gratis + 500k

Commenta

UOD e down? ma io e da un mese ke c sto RIgiocando ed e up....mi sa ke stai parlando d LoD tu...

ahh, e togli quel leggermente...sappiamo già cm funziona li su LoD....

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
          X