sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Transfert da uod
Comprimi
X
-
Re: Transfert da uod
Originally posted by Sethi
sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?
Cmq per ste cose forse è meglio fa page
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
-
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
ahh, e togli quel leggermente...sappiamo già cm funziona li su LoD....
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta