annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Serietà nuovo staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io non capisco il perche' di questo accanimento... Ti e' stato chiuso un account che non era nei termini del regolamento. Anche se in buona fede, hai sbagliato. Pagane le conseguenze. Se in buona fede commetti un crimine per strada ne paghi comunque le conseguenze, ed e' cio' che e' capitato anche qui.

    E poi, scusa se mi permetto, era solo un pg, perche' non lo ricrei e lo macri? Non ci vuole molto... E ti trovi anche con l'account in regola.

    Se poi vuoi farne una questione di principio e' un altro discorso, ma parti con il piede sbagliato, l'errore l'hai commesso tu.

    Finisco con il dire che e' facile chiedere il colloquio quando ci va male... Non potevi parlarne prima tu con lo staff e chiedere se una gestione degli account del genere era ammessa?

    Amdir

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Amdir
      Io non capisco il perche' di questo accanimento... Ti e' stato chiuso un account che non era nei termini del regolamento. Anche se in buona fede, hai sbagliato. Pagane le conseguenze. Se in buona fede commetti un crimine per strada ne paghi comunque le conseguenze, ed e' cio' che e' capitato anche qui.

      E poi, scusa se mi permetto, era solo un pg, perche' non lo ricrei e lo macri? Non ci vuole molto... E ti trovi anche con l'account in regola.

      Se poi vuoi farne una questione di principio e' un altro discorso, ma parti con il piede sbagliato, l'errore l'hai commesso tu.

      Finisco con il dire che e' facile chiedere il colloquio quando ci va male... Non potevi parlarne prima tu con lo staff e chiedere se una gestione degli account del genere era ammessa?

      Amdir
      Amdir, hai perfettamente ragione, non ero in regola, me ne rendo perfettamente conto.

      Hai anche ragione sul fatto che è una questione di principio...il Pg lo posso alzare dinuovo (a parte tutta la roba che ho perso) ma permettimi di dire che hai torto solo su 1 cosa !

      Non potevi parlarne prima tu con lo staff e chiedere se una gestione degli account del genere era ammessa?

      ...non so se hai letto tutto il post ma la domanda nasce spontanea....ma io che ho fatto ? Il page di segnalazione esiste....è questo che mi fa rodere...avvertimi, aggiorno l'account con i dati della bambina e siamo tutti contenti...no ?

      Se in buona fede commetto un delitto per strada ne pago le conseguenze...ma negli anni le leggi sono cambiate, la società si è evoluta !!! Pensaci....

      E poi del problema dei miei vendors ? Nessuno ne parla....mi dispiace ma non c'è stata continuità fra uno staff e l'altro ed il prezzo lo paghiamo noi.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Hattori Hanzo
        Mi dispiace ma non c'è stata continuità fra uno staff e l'altro ed il prezzo lo paghiamo noi.
        Noi?
        Te, e gli altri come te.
        Mai avuto problemi in 3 anni, te invece vedo che ne hai avuti dopo pochi mesi (account nuovo?).

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MiKeLezZ

          Noi?
          Te, e gli altri come te.
          Mai avuto problemi in 3 anni, te invece vedo che ne hai avuti dopo pochi mesi (account nuovo?).
          Come ho scritto nelle pagine precedenti, ho sempre fatto page o parlato via icq, per qualsiasi problema (e devo dire che non ho mai avuto grossi problemi a parte la scomparsa dei vendos) proprio per evitare che gente come te potesse postare FRASI INUTILI e dal tono polemico !

          Commenta


          • #35
            Il discorso però non cambia di molto...

            Gli account non erano "regolamentari" con il contratto che hai stipulato con GamesNet che pertanto si tutela cancellando quanto non a norma...
            E' una procedura con cui GamesNet si tutela (giustamente). Se fosse successo qualcosa di diverso avresti potuto dire "La colpa è di GamesNet che non ha cancellato il mio account non regolamentare" e la colpa ricadrebbe a ragion veduta su tutta GN.

            Come già detto da altre persone, hai fatto un errore e per quel piccolo errore hai perso quel che ci avevi costruito sopra.
            In fondo essendo un solo pg puoi benissimo creare nuovamente l'account (stavolta coi dati giusti magari) e ricominciare come è giusto che si faccia.

            Mettiti un attimo dal lato dell'amministrazione GamesNet...
            Provvede a darti un regolamento da leggere prima di creare l'account, provvede a darti modo di accettare una per una tutte le norme di quel contratto, e poi si trova account (non regolari) che si lamentano per degli errori che proprio loro hanno commesso non leggendo bene le clausole...

            Dai su. Mettiti in regola e torna a dar battaglia.

            F4B10Z

            Commenta


            • #36
              Beh...intanto ringrazio te ed Admir per i toni (molto più assertivi degli altri).

              Ripeto sono sicuro dei miei errori ma sono altrettanto sicuro del fatto che potreste rivedere le procedure ed i criteri di Ban degli account.....io forse ricreero l'account ma spero che questo episodio possa essere uno spunto per migliorare.....

              Rimango comunque in attesa di sapere se c'è una soluzione per i vendors !

              Grazie dinuovo

              Commenta


              • #37
                I criteri di ban non hanno nulla che non vanno. I dati vengono verificati a mano e quindi non si corre il rischio di avere ban da robot che non analizzano la situazione.
                E' vero che uno puo commettere errori in buona fede o meno, ma, vale per tutto aimeh, "la legge non ammette ignoranza".
                La nostra instancabile Gwineth lavora per tutelare non solo GN ma anche tutti i giocatori eliminando chi bara adoperando account multipli nei game (non solo UOD).

                La questione è che GN non deve considerare uno shard o un'altro, deve considerare solo i dati negli account, considerare altri dati e operare in funzione di questi produrrebbe un eccezione, e le eccezioni diventano precedenti e come tali sono un problema come la storia del mondo ci dimostra.

                GN ha operato correttamente, soprattutto perchè non poteva operare in modo differente, aimeh tu senti di aver fatto un errore in buona fede, ti capisco, ma purtroppo oltre che dirmi che mi dispiace non si puo fare altro, perchè secondo le norme contrattuali l'account era non conforme, e come tale non valido e quindi da terminare.

                Inoltre non hai (come gia fatto notare) mai detto che gli account avevano stesso intestatario, quindi è ovvio che nessuno ti ha potuto aiutare a dovere.
                Kirys Tech 2000
                I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Kirys
                  I criteri di ban non hanno nulla che non vanno. I dati vengono verificati a mano e quindi non si corre il rischio di avere ban da robot che non analizzano la situazione.
                  E' vero che uno puo commettere errori in buona fede o meno, ma, vale per tutto aimeh, "la legge non ammette ignoranza".
                  La nostra instancabile Gwineth lavora per tutelare non solo GN ma anche tutti i giocatori eliminando chi bara adoperando account multipli nei game (non solo UOD).

                  La questione è che GN non deve considerare uno shard o un'altro, deve considerare solo i dati negli account, considerare altri dati e operare in funzione di questi produrrebbe un eccezione, e le eccezioni diventano precedenti e come tali sono un problema come la storia del mondo ci dimostra.

                  GN ha operato correttamente, soprattutto perchè non poteva operare in modo differente, aimeh tu senti di aver fatto un errore in buona fede, ti capisco, ma purtroppo oltre che dirmi che mi dispiace non si puo fare altro, perchè secondo le norme contrattuali l'account era non conforme, e come tale non valido e quindi da terminare.

                  Inoltre non hai (come gia fatto notare) mai detto che gli account avevano stesso intestatario, quindi è ovvio che nessuno ti ha potuto aiutare a dovere.
                  Kyris....il fatto di porgere le scuse è quanto meno confortante (e sopratutto segno di umiltà...siete o sono GM in game, non nella vita e quindi non infallibili). Prendo atto anche io dell'errore mio e mi ritiro da questa discussione che (come ho sempre pensato) rischia di diventare polemica e credimi è l'ultima cosa che voglio.

                  Rimango comunque dell'idea (certo non so che problematiche questo può portare a livello tecnico e di tempo) che si dovrebbe prima ascoltare e dare la possibilità, a chi può farlo, di mettersi in regola.

                  Vi ringrazio comunque per l'attenzione ed approfitto nuovamente per ricordare del mio problema con i vendors...ditemi voi se è il caso di rompere con un altro page o se qualcuno dello staff mi può contattare per aiutarmi.

                  GRAZIE 1000

                  Commenta


                  • #39
                    partiamo da un presupposto: KIRYS....

                    Se uno si vuole mettere in regola lo fa prima, mi spiego, se tutti avessero l'occasione di mettersi in regola dopo il ban nessuno avrebbe motivo di registrarsi correttamente e rispettare le regole con la filosofia: "quando mi beccano lo faccio".
                    E cio, spero tu convenga, è un grave male.
                    Non si puo generare un precedente la legge deve essere uguale per tutti, deve essere inflessibile, deve essere severa. Ne va della credibilità di tutta la struttura.

                    Per i vendor, non è di mia competenza è una questione dei GM.
                    Kirys Tech 2000
                    I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                    GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                    GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                    Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Kirys
                      partiamo da un presupposto: KIRYS....

                      Se uno si vuole mettere in regola lo fa prima, mi spiego, se tutti avessero l'occasione di mettersi in regola dopo il ban nessuno avrebbe motivo di registrarsi correttamente e rispettare le regole con la filosofia: "quando mi beccano lo faccio".
                      E cio, spero tu convenga, è un grave male.
                      Non si puo generare un precedente la legge deve essere uguale per tutti, deve essere inflessibile, deve essere severa. Ne va della credibilità di tutta la struttura.

                      Per i vendor, non è di mia competenza è una questione dei GM.

                      Beh, Kirys (pardon per l'errore grossolano), prendo atto della vostra convinzione che il tutto sia un orologio svizzero.

                      Solo che credo ci sia gente in buona fede e che non sempre si puo' fare di tutta l'erba un fascio...tutto quì. E' frustrante avere cancellato un account (non nel mio caso) magari con 5 Pg dove uno ha buttato tempo e anima e solo perchè ha fatto un errore grossolano ed in buona fede.

                      Capisco anche le vostre difficoltà nel dovere gestire il tutto e quindi non posso fare altro che prendere atto.....

                      Spero solo che a questo punto un GM si prenda cura del mio problema Vendors......

                      Grazie

                      Commenta


                      • #41
                        Hattori, come ti ho già provato a spiegare, tutto DEVE essere un orologio svizzero. Si potrebbe pensare di parlare con i singoli utenti se gli account fossero qualche centinaio (o anche 2000) e si facessero 10 ban al giorno. Il fatto, invece, è che gli account GN sono qualche decina di migliaia e si fanno decine e decine di ban ogni giorno.

                        Il contratto di GN, perlatro, è chiaro: non permette di avere più di un account intestato a se stessi. Di fatto, prevede anche il ban di TUTTI gli account, in caso di multiaccount, mentre noi ci limitiamo a bannarli tutti meno uno, lasciando in vita quello con utilizzo più recente su GN.

                        Per il lato game/vendor, come detto sopra, posso solo passare la parola allo staff di UOD.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Gwineth
                          Hattori, come ti ho già provato a spiegare, tutto DEVE essere un orologio svizzero. Si potrebbe pensare di parlare con i singoli utenti se gli account fossero qualche centinaio (o anche 2000) e si facessero 10 ban al giorno. Il fatto, invece, è che gli account GN sono qualche decina di migliaia e si fanno decine e decine di ban ogni giorno.

                          Il contratto di GN, perlatro, è chiaro: non permette di avere più di un account intestato a se stessi. Di fatto, prevede anche il ban di TUTTI gli account, in caso di multiaccount, mentre noi ci limitiamo a bannarli tutti meno uno, lasciando in vita quello con utilizzo più recente su GN.

                          Per il lato game/vendor, come detto sopra, posso solo passare la parola allo staff di UOD.
                          Grazie !

                          Commenta


                          • #43
                            Io ho uppato il page dei vendors ma nessuno risponde...percortesia un Gm potrebbe rispondere ?

                            Grazie !

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Blacksoul
                              Io ho uppato il page dei vendors ma nessuno risponde...percortesia un Gm potrebbe rispondere ?

                              Grazie !

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Amdir
                                Io non capisco il perche' di questo accanimento... Ti e' stato chiuso un account che non era nei termini del regolamento. Anche se in buona fede, hai sbagliato. Pagane le conseguenze. Se in buona fede commetti un crimine per strada ne paghi comunque le conseguenze, ed e' cio' che e' capitato anche qui.

                                E poi, scusa se mi permetto, era solo un pg, perche' non lo ricrei e lo macri? Non ci vuole molto... E ti trovi anche con l'account in regola.

                                Se poi vuoi farne una questione di principio e' un altro discorso, ma parti con il piede sbagliato, l'errore l'hai commesso tu.

                                Finisco con il dire che e' facile chiedere il colloquio quando ci va male... Non potevi parlarne prima tu con lo staff e chiedere se una gestione degli account del genere era ammessa?

                                Amdir
                                Si ma se non sbaglio lui ha mandato un page in cui cercava di regolamentare i 2 o 3 account, e gli è stata ACCETTATA.

                                Uppo alla grande perche spero che il problema si risolvi


                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X