....ho 31 anni, convivo con una donna ed ho 1 bambina di 8 anni.
Non sono un ragazzino ma AMO giocare su UO.
Ripeto, ho 31 anni e mi reputo una persona seria, elegante nei modi e sopratutto corretta.
Non ho mai polemizzato su decisioni varie ed assortite ma adesso sono davvero incavolato.
E' cambiato lo staff e ci sto rimettendo sotto tutti i punti di vista...non ho mai aperto post su problemi che avevo in game ma ho sempre fatto page per evitare polemiche e OT degli altri e come mi ripaga il nuovo staff ?
Perdo 3 vendor su 4 pieni di roba....e vabbe' ma che oggi mi bannate l'account scrivendomi via e-mail :
Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account: Effemme
è stato bannato dal circuito di GamesNet
Causale: doppio account
ridicolo.....perche' ?
Adesso leggete i seguenti pages !!
PRIMO
Multi Account e Premium [SCADUTO]
Hattori Hanzo
[effemme73]
14/4/2005, 9:39 Ho letto diversi post riguardo i multi account.
Io, mia moglie e mia figlia abbiamo un account per uno e mi sembra di capire che sia una cosa da segnalare...giochiamo dallo stesso pc (a volte quando giochiamo in contemporanea usiamo un notebook) ma dalla stessa linea...come mi devo comportare ? Altra domanda, se volessi diventare Premium, posso far diventare Premium il mio account o dovrei sostituirlo con uno nuovo ?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta !
GRAZIE !!!
Odino
14/4/2005, 9:52 Segnala via page dal sito i nomi dei 3 account. Per il premium viene modificato il tuo, non devi farne uno nuovo
Hattori Hanzo
14/4/2005, 9:57 Gli Account sono i seguenti:
Effemme
...va bene qui' o apro altro page ?
...gentilissimo !
TNX
Hattori Hanzo
14/4/2005, 22:59 Basta cosi'..... ?
Taranis
15/4/2005, 6:11 Va benissimo, grazie per la segnalazione
SECONDO
Vendor Spariti ! [SCADUTO]
Hattori Hanzo
[effemme73]
9/5/2005, 23:22 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
Stamane Odin si è accorto che 3 su 4 sono spariti e ne è rimasto solo 1 dei miei. E' venuto Nion ma non ha saputo aiutarci...ora mettiamo il caso che abbiamo dimenticato di fare Renew (e non lo abbiamo dimenticato) il 3° era mio quindi non aveva bisogno di manutenzione. I vendor erano tutti pieni di soldi ma sopratutto di lingotti, artefatti vari ed altro. Vi prego di aiutarci....fino a ieri sera c'erano.
Adesso Petz dietro suggerimento di Sofya ha suggerito di rifare page !
Rimango fiducioso in attesa di una vostra pronta risposta. Grazie 1000
sofya
10/5/2005, 22:01 ho gia' il tuo page in handle ma non ho avuto tempo di risponderti abbiamo fixato il problema, stiamo studiando un risarcimento adeguato...un po' di pazienza pls ^^
Hattori Hanzo
10/5/2005, 23:03 Scusa ma eravamo nel panico....grazie 1000 per la risposta.
Fateci sapere
TERZO
Vendor Spariti AIUTOOOO ! [STICKY]
Hattori Hanzo
[effemme73]
8/5/2005, 13:23 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
Stamane Odin si è accorto che 3 su 4 sono spariti e ne è rimasto solo 1 dei miei. E' venuto Nion ma non ha saputo aiutarci...ora mettiamo il caso che abbiamo dimenticato di fare Renew (e non lo abbiamo dimenticato) il 3° era mio quindi non aveva bisogno di manutenzione. I vendor erano tutti pieni di soldi ma sopratutto di lingotti, artefatti vari ed altro. Vi prego di aiutarci....fino a ieri sera c'erano.
Hattori Hanzo
9/5/2005, 1:03 Dimenticavo...il mio account e' Effemme73
Hattori Hanzo
9/5/2005, 23:04 Petz insiste nel fare page dal sito ma devo rifarne un altro ? Grazie
marchino2
11/5/2005, 21:04 Si attendi devo scaricare un save per poter effettuare un risarcimento
Intanto indicami la data precisa in cui e' sparito il vendor plz
Hattori Hanzo
11/5/2005, 21:07 Ce ne siamo accorti 8 maggio alle 13.00 e fino a sabato credo ci fossero !
GRAZIE
Hattori Hanzo
13/5/2005, 23:40 Sera....novità ?
Grazie
Hattori Hanzo
18/5/2005, 20:57
Ragazzai non mi dite che con il cambio di staff si e' perso di vista il problema....fatemi sapere qualcosa pls !
Hattori Hanzo
28/5/2005, 10:15
UP.....ragazzi...pls !
Adesso se siete uno staff serio e lo spero, rivoglio il mio account...grazie 1000 per l'attenzione !
Non sono un ragazzino ma AMO giocare su UO.
Ripeto, ho 31 anni e mi reputo una persona seria, elegante nei modi e sopratutto corretta.
Non ho mai polemizzato su decisioni varie ed assortite ma adesso sono davvero incavolato.
E' cambiato lo staff e ci sto rimettendo sotto tutti i punti di vista...non ho mai aperto post su problemi che avevo in game ma ho sempre fatto page per evitare polemiche e OT degli altri e come mi ripaga il nuovo staff ?
Perdo 3 vendor su 4 pieni di roba....e vabbe' ma che oggi mi bannate l'account scrivendomi via e-mail :
Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account: Effemme
è stato bannato dal circuito di GamesNet
Causale: doppio account
ridicolo.....perche' ?
Adesso leggete i seguenti pages !!
PRIMO
Multi Account e Premium [SCADUTO]
Hattori Hanzo
[effemme73]
14/4/2005, 9:39 Ho letto diversi post riguardo i multi account.
Io, mia moglie e mia figlia abbiamo un account per uno e mi sembra di capire che sia una cosa da segnalare...giochiamo dallo stesso pc (a volte quando giochiamo in contemporanea usiamo un notebook) ma dalla stessa linea...come mi devo comportare ? Altra domanda, se volessi diventare Premium, posso far diventare Premium il mio account o dovrei sostituirlo con uno nuovo ?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta !
GRAZIE !!!
Odino
14/4/2005, 9:52 Segnala via page dal sito i nomi dei 3 account. Per il premium viene modificato il tuo, non devi farne uno nuovo
Hattori Hanzo
14/4/2005, 9:57 Gli Account sono i seguenti:
Effemme
...va bene qui' o apro altro page ?
...gentilissimo !
TNX
Hattori Hanzo
14/4/2005, 22:59 Basta cosi'..... ?
Taranis
15/4/2005, 6:11 Va benissimo, grazie per la segnalazione
SECONDO
Vendor Spariti ! [SCADUTO]
Hattori Hanzo
[effemme73]
9/5/2005, 23:22 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
Adesso Petz dietro suggerimento di Sofya ha suggerito di rifare page !
sofya
10/5/2005, 22:01 ho gia' il tuo page in handle ma non ho avuto tempo di risponderti abbiamo fixato il problema, stiamo studiando un risarcimento adeguato...un po' di pazienza pls ^^
Hattori Hanzo
10/5/2005, 23:03 Scusa ma eravamo nel panico....grazie 1000 per la risposta.
Fateci sapere
TERZO
Vendor Spariti AIUTOOOO ! [STICKY]
Hattori Hanzo
[effemme73]
8/5/2005, 13:23 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
Hattori Hanzo
9/5/2005, 1:03 Dimenticavo...il mio account e' Effemme73
Hattori Hanzo
9/5/2005, 23:04 Petz insiste nel fare page dal sito ma devo rifarne un altro ? Grazie
marchino2
11/5/2005, 21:04 Si attendi devo scaricare un save per poter effettuare un risarcimento
Intanto indicami la data precisa in cui e' sparito il vendor plz
Hattori Hanzo
11/5/2005, 21:07 Ce ne siamo accorti 8 maggio alle 13.00 e fino a sabato credo ci fossero !
GRAZIE
Hattori Hanzo
13/5/2005, 23:40 Sera....novità ?
Grazie
Hattori Hanzo
18/5/2005, 20:57
Ragazzai non mi dite che con il cambio di staff si e' perso di vista il problema....fatemi sapere qualcosa pls !
Hattori Hanzo
28/5/2005, 10:15
UP.....ragazzi...pls !
Adesso se siete uno staff serio e lo spero, rivoglio il mio account...grazie 1000 per l'attenzione !
Commenta