annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Serietà nuovo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Serietà nuovo staff

....ho 31 anni, convivo con una donna ed ho 1 bambina di 8 anni.
    Non sono un ragazzino ma AMO giocare su UO.
    Ripeto, ho 31 anni e mi reputo una persona seria, elegante nei modi e sopratutto corretta.

Non ho mai polemizzato su decisioni varie ed assortite ma adesso sono davvero incavolato.

E' cambiato lo staff e ci sto rimettendo sotto tutti i punti di vista...non ho mai aperto post su problemi che avevo in game ma ho sempre fatto page per evitare polemiche e OT degli altri e come mi ripaga il nuovo staff ?

Perdo 3 vendor su 4 pieni di roba....e vabbe' ma che oggi mi bannate l'account scrivendomi via e-mail :
    Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account: Effemme
    è stato bannato dal circuito di GamesNet
    Causale: doppio account
    ridicolo.....perche' ?
    Adesso leggete i seguenti pages !!

PRIMO

Multi Account e Premium [SCADUTO]
    Hattori Hanzo
    [effemme73]
    14/4/2005, 9:39 Ho letto diversi post riguardo i multi account.
    Io, mia moglie e mia figlia abbiamo un account per uno e mi sembra di capire che sia una cosa da segnalare...giochiamo dallo stesso pc (a volte quando giochiamo in contemporanea usiamo un notebook) ma dalla stessa linea...come mi devo comportare ? Altra domanda, se volessi diventare Premium, posso far diventare Premium il mio account o dovrei sostituirlo con uno nuovo ?
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta !
    GRAZIE !!!
    Odino
    14/4/2005, 9:52 Segnala via page dal sito i nomi dei 3 account. Per il premium viene modificato il tuo, non devi farne uno nuovo
    Hattori Hanzo
    14/4/2005, 9:57 Gli Account sono i seguenti:

Effemme

...va bene qui' o apro altro page ?
    ...gentilissimo !
    TNX
    Hattori Hanzo
    14/4/2005, 22:59 Basta cosi'..... ?
    Taranis
    15/4/2005, 6:11 Va benissimo, grazie per la segnalazione

SECONDO

Vendor Spariti ! [SCADUTO]
    Hattori Hanzo
    [effemme73]
    9/5/2005, 23:22 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
    Stamane Odin si è accorto che 3 su 4 sono spariti e ne è rimasto solo 1 dei miei. E' venuto Nion ma non ha saputo aiutarci...ora mettiamo il caso che abbiamo dimenticato di fare Renew (e non lo abbiamo dimenticato) il 3° era mio quindi non aveva bisogno di manutenzione. I vendor erano tutti pieni di soldi ma sopratutto di lingotti, artefatti vari ed altro. Vi prego di aiutarci....fino a ieri sera c'erano.
    Adesso Petz dietro suggerimento di Sofya ha suggerito di rifare page !
    Rimango fiducioso in attesa di una vostra pronta risposta. Grazie 1000
    sofya
    10/5/2005, 22:01 ho gia' il tuo page in handle ma non ho avuto tempo di risponderti abbiamo fixato il problema, stiamo studiando un risarcimento adeguato...un po' di pazienza pls ^^
    Hattori Hanzo
    10/5/2005, 23:03 Scusa ma eravamo nel panico....grazie 1000 per la risposta.
    Fateci sapere

TERZO

Vendor Spariti AIUTOOOO ! [STICKY]
    Hattori Hanzo
    [effemme73]
    8/5/2005, 13:23 Allora, ho una casa con 4 Vendor, 2 miei (sono il propietario della casa) e 2 di 2 amici on game.
    Stamane Odin si è accorto che 3 su 4 sono spariti e ne è rimasto solo 1 dei miei. E' venuto Nion ma non ha saputo aiutarci...ora mettiamo il caso che abbiamo dimenticato di fare Renew (e non lo abbiamo dimenticato) il 3° era mio quindi non aveva bisogno di manutenzione. I vendor erano tutti pieni di soldi ma sopratutto di lingotti, artefatti vari ed altro. Vi prego di aiutarci....fino a ieri sera c'erano.
    Rimango fiducioso in attesa di una vostra pronta risposta. Grazie 1000
    Hattori Hanzo
    9/5/2005, 1:03 Dimenticavo...il mio account e' Effemme73
    Hattori Hanzo
    9/5/2005, 23:04 Petz insiste nel fare page dal sito ma devo rifarne un altro ? Grazie

marchino2
    11/5/2005, 21:04 Si attendi devo scaricare un save per poter effettuare un risarcimento

Intanto indicami la data precisa in cui e' sparito il vendor plz
    Hattori Hanzo
    11/5/2005, 21:07 Ce ne siamo accorti 8 maggio alle 13.00 e fino a sabato credo ci fossero !
    GRAZIE
    Hattori Hanzo
    13/5/2005, 23:40 Sera....novità ?

Grazie
    Hattori Hanzo
    18/5/2005, 20:57
    Ragazzai non mi dite che con il cambio di staff si e' perso di vista il problema....fatemi sapere qualcosa pls !
    Hattori Hanzo
    28/5/2005, 10:15
    UP.....ragazzi...pls !

Adesso se siete uno staff serio e lo spero, rivoglio il mio account...grazie 1000 per l'attenzione !

.....Torquemada...nato x inquisizione...:P

Commenta

A) spero che risolvano il tuo problema.

B) se era un sondaggio il pezzo meglio era è e sarà sempre Antares.

C) ciao.

Commenta

Ti uppo in pieno!!! Spero ke realmente trovino una soluzione al tuo problema!! ciao

Commenta

beh se può servire mi sebra che domenica i vendor nn ci fossero già + (il tuo vendor è quello vicino all'uscita sopra umbra no? BOS CRYSTAL BALL SUMMONING una cosa del genere)
          cmq UP e buona fortuna spero che riescano a risolvere il tuo problema

Commenta

Se ti puo' consolare, un utente nel fare il premium, per sbaglio, ha creato un nuovo account (invece di upgradare il suo);
            subito ha chiesto come rimediare al problema e, con tutta risposta, si è ritrovato il suo account non premium bannato (con tutta la roba, i pgs skillati, etc).

Normale no?

Commenta

Originally posted by Noricum
              beh se può servire mi sebra che domenica i vendor nn ci fossero già + (il tuo vendor è quello vicino all'uscita sopra umbra no? BOS CRYSTAL BALL SUMMONING una cosa del genere)
              cmq UP e buona fortuna spero che riescano a risolvere il tuo problema
              Già, e' quello !
              Speriamo che davvero qualcuno ammetta l'errore !

Commenta

non mi pare che in nessuno dei tuoi page tu abbia mai scritto "ho 2 account intestati a mio nome, vorrei regolarizzarli"

una cosa è avere 1 account tuo e 1 di tua moglie

un'altra è averne due intestati a te

Commenta

Originally posted by Gwineth
                  non mi pare che in nessuno dei tuoi page tu abbia mai scritto "ho 2 account intestati a mio nome, vorrei regolarizzarli"

una cosa è avere 1 account tuo e 1 di tua moglie

un'altra è averne due intestati a te
                  Ahhhhh !
                  Ora ho capito....allora mo faccio un account a nome Giulia, 8 anni...vuoi anche il codice fiscale o poi me la banni dinuovo come avete fatto al Torquemada per un codice fiscale errato ?

E' una scusa ?
                  E' una giustificazione ?
                  Questo è quello che succede ad essere corretti....?

Cavolo, dimostrate che anche voi siete umani e sbagliate...fate vedere che davanti agli errori sapete tornare indietro, fate vedere che sapete essere giusti.

Mi sembra dai post di avere dimostrato di essere stato moooolto corretto....siatelo anche voi !

Per finire mi permetto di dire....chi prima di te mi aveva detto "ok va bene" quindi le chiacchere stanno a zero !

Edito per dire...se non si fosse capito l'account in particolare era della bambina....avevamo alzato insieme il worker...e vedendo giocare me e mia moglie...beh a 8 anni non puo' che fare il suo mestiere di rompere i ....... ^^
                  Se poi vogliamo parlare del lato ludico...era soppato e ci abbiamo perso tanto tempo insieme !
                  Non rovinate un bel gioco che non coinvolge solo ragazzi ma anche famiglie !
                  In generale prima di bannare (tranne casi evidenti) avvertite, chiedete spiegazioni. Io sapevo di dovere avvertire e l'ho fatto.
                  Ultima modifica di Effemme73; 31-05-2005, 01:49.

Commenta

Originally posted by Hattori Hanzo

Ahhhhh !
                    Ora ho capito....allora mo faccio un account a nome Giulia, 8 anni...vuoi anche il codice fiscale o poi me la banni dinuovo come avete fatto al Torquemada per un codice fiscale errato ?

E' una scusa ?
                    E' una giustificazione ?
                    Questo è quello che succede ad essere corretti....?

Cavolo, dimostrate che anche voi siete umani e sbagliate...fate vedere che davanti agli errori sapete tornare indietro, fate vedere che sapete essere giusti.

Mi sembra dai post di avere dimostrato di essere stato moooolto corretto....siatelo anche voi !

Per finire mi permetto di dire....chi prima di te mi aveva detto "ok va bene" quindi le chiacchere stanno a zero !

Edito per dire...se non si fosse capito l'account in particolare era della bambina....avevamo alzato insieme il worker...e vedendo giocare me e mia moglie...beh a 8 anni non puo' che fare il suo mestiere di rompere i ....... ^^
                    Se poi vogliamo parlare del lato ludico...era soppato e ci abbiamo perso tanto tempo insieme !
                    Non rovinate un bel gioco che non coinvolge solo ragazzi ma anche famiglie !
                    In generale prima di bannare (tranne casi evidenti) avvertite, chiedete spiegazioni. Io sapevo di dovere avvertire e l'ho fatto.
                    guarda che:
                    - giulia, di 8 anni, è titolare dalla nascita di un nome, di un cognome, di data e luogo di nascita, di codice fiscale
                    - in quanto padre di minore, il contratto prevede il tuo esercizio della patria potestà al momento dell'apertura di un account a suo nome
                    - in quanto, invece, essere umano adulto in grado di leggere e scrivere come ogni altro utente di questo forum, penso tu sappia leggere le norme contrattuali relative alla sottoscrizione di un account GamesNet e quindi essere anche conscio di cosa si può fare e cosa non si può fare e comporta la rescissione immediata del contratto

Detto questo, poichè hai segnalato allo staff una LAN, sai anche benissimo che la PRIMA cosa che succede alle LAN è il relativo controllo degli account. Quindi, potevi tranquillamente anche segnalare che l'account della bambina aveva dei problemi relativamente ai dati. C'è uno sticky qui, ce n'è uno in forum generale, c'è anche una pagina dedicata sul sito di UOD. Più preavvertito di così...

Commenta

Originally posted by Gwineth

guarda che:
                      - giulia, di 8 anni, è titolare dalla nascita di un nome, di un cognome, di data e luogo di nascita, di codice fiscale
                      - in quanto padre di minore, il contratto prevede il tuo esercizio della patria potestà al momento dell'apertura di un account a suo nome
                      - in quanto, invece, essere umano adulto in grado di leggere e scrivere come ogni altro utente di questo forum, penso tu sappia leggere le norme contrattuali relative alla sottoscrizione di un account GamesNet e quindi essere anche conscio di cosa si può fare e cosa non si può fare e comporta la rescissione immediata del contratto

Detto questo, poichè hai segnalato allo staff una LAN, sai anche benissimo che la PRIMA cosa che succede alle LAN è il relativo controllo degli account. Quindi, potevi tranquillamente anche segnalare che l'account della bambina aveva dei problemi relativamente ai dati. C'è uno sticky qui, ce n'è uno in forum generale, c'è anche una pagina dedicata sul sito di UOD. Più preavvertito di così...
                      Beh, sarei un falso se negassi che hai ragione, ma la cosa è stata fatta in buona fede.
                      Insisto pero' sul dire che la mia segnalazione è stata fatta e mi è stato dato l'ok da chi è o era il responsabile/i in quel momento.
                      E' per questo che sarebbe utile una segnalazione prima del Ban.
                      Sai quanto ci mettevo ad aggiornare i dati ? 50 secondi.

Mi rendo anche conto che sei l'unica a rispondere dello staff, che una voce sola non mi basta e che la cosa si sta trasformando in polemica da tutte e due le parti, quindi....se credete di potermi aiutare vista la mia EVIDENTE buona fede bene, senno' grazie comunque.

Chiedo però a TUTTI di postare il loro pensiero affinchè si possa capire fino a che punto avete ragione voi o o se quasi 1000 utenti in game possono avere voce in capitolo....Uo Dreams la facciamo noi, non voi. Da voi dipende solo il nostro trovarci bene e il nostro pensiero per voi dovrebbe essere SACRO. Quanto meno valutate di volta in volta, secondo le nostre segnalazioni, se qualcosa è migliorabile. Fatevelo venire sto dubbio......

PS

Non dimenticate il mio problema dei vendors...o anche li non ho seguito la parte contrattuale ?

GRAZIE
                      Ultima modifica di Effemme73; 31-05-2005, 11:44.

Commenta

Penso che occorra BUON SENSO.

Dal punto di vista tecnico Gwineth ha ragione (tra l'altro mi pare sia sempre lei a intervenire... ormai è il parafulmine di GN...)
                        però è anche vero che in questo caso c'è un evidente buona fede di fondo.

Se uno segnala di avere una LAN e di giocare con Moglie&Figlia, credo sia sufficiente RICORDARGLI di intestare tutti i sopracitati account a persone differenti (quali, peraltro, sono).

A volte è anche stupido esser schiavi della FORMALITA' quando con due banali righe (via e-mail, icq, pm) si risolvevano le cose.

Credo anche che quando una persona espone in modo così preciso ed educato un proprio problema - un'incomprensione in fin dei conti - meriti di essere trattato con riguardo.

In bocca al lupo!!!

PS:
                        se hai bisogno, ho poco da offrire, ma chiama comunque.

Ciao.

EDITO : aggiungo una cosa. Sul lavoro mi capita sovente di affrontare situazioni del genere, dove per un "ho sottointeso" oppure un "bastava che mi inviassi due righe..." o anche "dovevi chiamare te per primo..." si fa a finire poi in liti furibonde e musi lunghi... evitiamo che diventino parte di quello che è, nonostante tutto, uno svago.
                        Ultima modifica di frankbecks; 31-05-2005, 15:36.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Curufinwe
                          Penso che occorra BUON SENSO.

Dal punto di vista tecnico Gwineth ha ragione (tra l'altro mi pare sia sempre lei a intervenire... ormai è il parafulmine di GN...)
                          però è anche vero che in questo caso c'è un evidente buona fede di fondo.

Se uno segnala di avere una LAN e di giocare con Moglie&Figlia, credo sia sufficiente RICORDARGLI di intestare tutti i sopracitati account a persone differenti (quali, peraltro, sono).

A volte è anche stupido esser schiavi della FORMALITA' quando con due banali righe (via e-mail, icq, pm) si risolvevano le cose.

Credo anche che quando una persona espone in modo così preciso ed educato un proprio problema - un'incomprensione in fin dei conti - meriti di essere trattato con riguardo.

In bocca al lupo!!!

PS:
                          se hai bisogno, ho poco da offrire, ma chiama comunque.

Ciao.

EDITO : aggiungo una cosa. Sul lavoro mi capita sovente di affrontare situazioni del genere, dove per un "ho sottointeso" oppure un "bastava che mi inviassi due righe..." o anche "dovevi chiamare te per primo..." si fa a finire poi in liti furibonde e musi lunghi... evitiamo che diventino parte di quello che è, nonostante tutto, uno svago.

Ti ringrazio e mi permetto di dire che sono un Capo Ricevimento di un Hotel 4 stelle con 15 persone da gestire....sai cosa significherebbe essere sempre e comunque così rigidi ?
                          E lo dobbiamo essere in un "gioco" ?

Per quanto riguarda la tua offerta ti ringrazio di cuore....ma io ho perso ben poco...l'account ha solo un Pg worker anche se soppato (ce la vedi mia figlia a fare Pvp se Felucca ? ;P) mi dispiace solo che a me faceva comodo e lei si divertiva a fare tutto le cosine sue (danni compresi).....grazie comunque...apprezzato !!

Commenta

...hei..senti tizio caio e sempronio..sono dello staff va che da controllo ci sono dei dati non conformi..hai tempo tot..tempo x sistemare il tutto...poi ti banniamo......
                            questo mi pare un sistema onesto..non come x il mio vecchio account ..fatto da mio nipote che x motivi famigliari ho ospitato alcuni giorni qui da me,e fraggava su qualche cosa..mi è stato cancellato direttamente senza dire bè...(3 pg )
                            anche io come spiegato via icq allo staff non sono un ragazzotto (47 anni) mi diverto con alcuni vecchi amici nel tempo libero...
                            forse e vero dovevo controllare cosa fatto dal mio giovane parente..va be ..non mi lamento ho gia rifatto un altro pg..però un minimo di flessibilità non guasterebbe..cosi si crea un clima da INQUISIZIONE SPAGNOLA(ghghhg diventerò famoso)...

Commenta

Originally posted by Torquemada
                              ...hei..senti tizio caio e sempronio..sono dello staff va che da controllo ci sono dei dati non conformi..hai tempo tot..tempo x sistemare il tutto...poi ti banniamo......
                              questo mi pare un sistema onesto..non come x il mio vecchio account ..fatto da mio nipote che x motivi famigliari ho ospitato alcuni giorni qui da me,e fraggava su qualche cosa..mi è stato cancellato direttamente senza dire bè...(3 pg )
                              anche io come spiegato via icq allo staff non sono un ragazzotto (47 anni) mi diverto con alcuni vecchi amici nel tempo libero...
                              forse e vero dovevo controllare cosa fatto dal mio giovane parente..va be ..non mi lamento ho gia rifatto un altro pg..però un minimo di flessibilità non guasterebbe..cosi si crea un clima da INQUISIZIONE SPAGNOLA(ghghhg diventerò famoso)...

NOn credo proprio voi siate in un clima da Inquisizione Spagnola, anche perchè all'epoca, chi parlava troppo, veniva tolto di mezzo....e sappiamo tutti come.

Commenta

Sto operando...
                              X