annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Serietà nuovo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hattori Hanzo secondo il mio punto di vista hai PERFETTAMENTE RAGIONE a lamentarti. Un fattaccio simile è capitato anche a me quando è venuto un mio amico a casa (ho rischiato il ban) ma per fortuna a quel tempo c'erano GM seri che, capita la mia totale onestà e capito che questo è solo un GIOCO non hanno bannato il mio Account. Cmq devo dire che prima di prendere una decisione (BUONA o CATTIVA) m'hanno tenuto ben 3 giorni in prigione. Questi nuovi GM potevano benissimo comportarsi così anche con te per evitare inutili discussioni che si sono create.

P.S. Nonostante tutto quello che ti è successo noi PG siamo tutti con te!!!!!

Commenta

Ragazzi...vi ringrazio per il supporto ma sia chiaro....non è più una questione di ragione ma di giustizia e correttezza.

Ma per non portare alle lunghe questo post...desidererei una risposta definitiva...è possibile riavere il mio account o no ?
      Ovviamente aggiornerò i dati dell'account con quelli della piccola.
      E per i vendors posso sperare in un risarcimento o abbiamo perso tutto ?

Grazie per la risposta che vorrete dare.
      Ultima modifica di Effemme73; 02-06-2005, 12:23.

Commenta

Originally posted by Loki

NOn credo proprio voi siate in un clima da Inquisizione Spagnola, anche perchè all'epoca, chi parlava troppo, veniva tolto di mezzo....e sappiamo tutti come.

O____________________________o

Commenta

Originally posted by Hattori Hanzo
          Ragazzi...vi ringrazio per il supporto ma sia chiaro....non è più una questione di ragione ma di giustizia e correttezza.

Ma per non portare alle lunghe questo post...desidererei una risposta definitiva...è possibile riavere il mio account o no ?
          Ovviamente aggiornerò i dati dell'account con quelli della piccola.
          E per i vendors posso sperare in un risarcimento o abbiamo perso tutto ?

Grazie per la risposta che vorrete dare.
          Uppo....fino a quando non ho una risposta....GRAZIE !

Commenta

Gentili Signori dello staff....Vi ringrazio per la pronta risposta.
            Per quanto mi riguarda avete dato conferma di quello che pensavo !

E' evidente che le problematiche dei giocatori NON vi stanno a cuore !

E' anche stato dimostrato che non siamo in un clima di inquisizione spagnola (Riporto dal post di Loki: NOn credo proprio voi siate in un clima da Inquisizione Spagnola, anche perchè all'epoca, chi parlava troppo, veniva tolto di mezzo....e sappiamo tutti come.) ma che la vostra migliore arma è l'indifferenza fino a far scemare il disappunto delle persone.

Vi voglio ringraziare per tutto e spero che almeno abbiate la convinzione di svolgere un buon lavoro...senno' sarebbe molto triste per voi andare avanti sapendo di NON fare un buon lavoro !

Grazie di tutto !

Commenta

Non credo che così risolvi molto Hattori.....

Una piccola cosa in difesa dello staff:

se dovessero fare anche 1 sola eccezzione alle regole (se pur in buona fede o altro) poi sarebbero costretti a rivalutare tutto il sistema.

Una piccola freccia allo staff:

ma se era premium l'utente in questione.... sarebbe stato lo stesso? (scusate la piccola polemica ma sono curioso)

Commenta

Originally posted by Cognaman

ma se era premium l'utente in questione.... sarebbe stato lo stesso? (scusate la piccola polemica ma sono curioso)

Dal mio canto sì...[nota gia' i bollini spammer a pg premium, esempio DeathAngel...]

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Cognaman
                  Non credo che così risolvi molto Hattori.....

Una piccola cosa in difesa dello staff:

se dovessero fare anche 1 sola eccezzione alle regole (se pur in buona fede o altro) poi sarebbero costretti a rivalutare tutto il sistema.

Una piccola freccia allo staff:

Chiedo scusa...ma così come ?
                  Cerca in tutto il forum e non troverai mai OT miei o polemiche.
                  Questa cosa mi ha colpito direttamente e ho sentito il bisogno di dire la mia e di tutelare i miei interessi.
                  Dici tu che dovrebbero rivedere il sistema ?
                  E che c'è di sbagliato in questo ?
                  Non sia mai che si possa migliorare vero ?
                  Se ho sbagliato qualcosa...ditelo....ma non mi sembra di essere andato fuori le righe e mi sembra anche di avere ammesso i miei errori....errori che l'altro staff non ha sentito il bisogno di utilizzare come strumento per un Ban veloce e facile !!!

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Dal mio canto sì...[nota gia' i bollini spammer a pg premium, esempio DeathAngel...]

My2CentS
                    Il bollino è una cosa, il Ban è un altra...non c'è proporzione...

Commenta

Hai sbagliato, hai pagato.
                      Poi una bambina di 8 anni che gioca facendosi i worker.. vabbè..

Non capisco proprio che ti lamenti a fare.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        Hai sbagliato, hai pagato.
                        Poi una bambina di 8 anni che gioca facendosi i worker.. vabbè..

Non capisco proprio che ti lamenti a fare.
                        .....neanche ti rispondo....

Commenta

ti do completamente ragione, e vero che da un punto di vista formale ai torto ma bisogna anche sapere quando essere rigidi o no e in questo caso si tratta di buona fede.
                          Cognaman e il sistema che e sbagliato cioe
                          bisognerebbe forse rivedere un po il sistema e cercare di renderlo migliore se no uno dovra sempre giocare con il terrore di essere bannato, almeno lasciate la possibilita ai pg di spiegarsi e prendere con cura la decisione di bannare
                          Ultima modifica di wolve; 04-06-2005, 22:18.

Forum SDF

Commenta

Originally posted by wolve
                            ti do completamente ragione, e vero che da un punto di vista formale ai torto ma bisogna anche sapere quando essere rigidi o no e in questo caso si tratta di buona fede.
                            Cognaman e il sistema che e sbagliato cioe
                            bisognerebbe forse rivedere un po il sistema e cercare di renderlo migliore se no uno dovra sempre giocare giocare con il terrore di essere bannato, almeno lasciate la possibilita ai pg di spiegarsi e prendere con cura la decisione pke bannare
                            Esattamente.....

Commenta

son venuto via da uno shard dove la risposta ai problemi era....
                              ATTACCATI.
                              e ora....
                              mi da tanto da
                              deja vu sta storia.
                              forse la soluzione piu semplice era contattare la persona prima di agire.
                              cmq qui almeno qualcuno dello staff ti ha risposto, anche se in maniera negativa.
                              un consiglio contatta tu in personal mode o in icq gli admin.
                              Irubyz

Commenta

Originally posted by IRUBYZ
                                son venuto via da uno shard dove la risposta ai problemi era....
                                ATTACCATI.
                                e ora....
                                mi da tanto da
                                deja vu sta storia.
                                forse la soluzione piu semplice era contattare la persona prima di agire.
                                cmq qui almeno qualcuno dello staff ti ha risposto, anche se in maniera negativa.
                                un consiglio contatta tu in personal mode o in icq gli admin.
                                L'ho fatto a suo tempo e ho avuto le mie risposte...come potevo pensare che gli "ok" di altri non sarebbero valsi per i nuovi admin !? E poi cosa posso dire che non sia già stato scritto ?

Commenta

Sto operando...
                                X