Ok so che per questa domanda qualcuno mi maledira', ma ne ho assoluta necessita' per una super ottimizzazione in fase di scripting di Easyuo...
Avevo precedentemente chiesto come fosse calcolato il delay in secondi per quanto riguarda il tempo intercorso tra una bendata e un altra e mi e' stato cortesemente risposto
Questo controllo sul timer viene eseguito ogni 15 ms, di conseguenza viene tenuto conto di ogni singolo punto skill (facendo esso variare di 50 ms il conteggio)
La mia nuova domanda riguarda il set della variabile di tempo.
Facendo un esempio se ho 120 destrezza e faccio partire una bendata (della durata di 5 secondi netti) e dopo due secondi che sto bendando bevo una pozione di Greather Dex che mi fa salire la destrezza a 140 (con conseguente diminuzione del tempo di bendata a 4 secondi netti) il tempo rimanente diventa di 2 secondi o resta di 3 secondi per questa bendata e diventera' di 4 sec totali solo a partire dalla prossima?
Scusate ancora la rottura, attendo risposta sperando di non aver sbagliato sezione del forum....
Avevo precedentemente chiesto come fosse calcolato il delay in secondi per quanto riguarda il tempo intercorso tra una bendata e un altra e mi e' stato cortesemente risposto
Originally posted by Mia Wallace
Il delay puo' essere non solo di 0,5 in 0,5 ma anche piu basso.
seconds = 5.0 + (0.5 * ((double)(120 - dex) / 10))
Il controllo sul timer avviene ogni 15 ms.
Il delay puo' essere non solo di 0,5 in 0,5 ma anche piu basso.
seconds = 5.0 + (0.5 * ((double)(120 - dex) / 10))
Il controllo sul timer avviene ogni 15 ms.
La mia nuova domanda riguarda il set della variabile di tempo.
Facendo un esempio se ho 120 destrezza e faccio partire una bendata (della durata di 5 secondi netti) e dopo due secondi che sto bendando bevo una pozione di Greather Dex che mi fa salire la destrezza a 140 (con conseguente diminuzione del tempo di bendata a 4 secondi netti) il tempo rimanente diventa di 2 secondi o resta di 3 secondi per questa bendata e diventera' di 4 sec totali solo a partire dalla prossima?
Scusate ancora la rottura, attendo risposta sperando di non aver sbagliato sezione del forum....
Commenta