annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Domanda molto specifica sul codice RunUo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Staff] Domanda molto specifica sul codice RunUo

Ok so che per questa domanda qualcuno mi maledira', ma ne ho assoluta necessita' per una super ottimizzazione in fase di scripting di Easyuo...

Avevo precedentemente chiesto come fosse calcolato il delay in secondi per quanto riguarda il tempo intercorso tra una bendata e un altra e mi e' stato cortesemente risposto

Originally posted by Mia Wallace
    Il delay puo' essere non solo di 0,5 in 0,5 ma anche piu basso.

seconds = 5.0 + (0.5 * ((double)(120 - dex) / 10))

Il controllo sul timer avviene ogni 15 ms.
    Questo controllo sul timer viene eseguito ogni 15 ms, di conseguenza viene tenuto conto di ogni singolo punto skill (facendo esso variare di 50 ms il conteggio)

La mia nuova domanda riguarda il set della variabile di tempo.

Facendo un esempio se ho 120 destrezza e faccio partire una bendata (della durata di 5 secondi netti) e dopo due secondi che sto bendando bevo una pozione di Greather Dex che mi fa salire la destrezza a 140 (con conseguente diminuzione del tempo di bendata a 4 secondi netti) il tempo rimanente diventa di 2 secondi o resta di 3 secondi per questa bendata e diventera' di 4 sec totali solo a partire dalla prossima?

Scusate ancora la rottura, attendo risposta sperando di non aver sbagliato sezione del forum....
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

Re: [X Staff] Domanda molto specifica sul codice RunUo

Originally posted by Antrasax

Facendo un esempio se ho 120 destrezza e faccio partire una bendata (della durata di 5 secondi netti) e dopo due secondi che sto bendando bevo una pozione di Greather Dex che mi fa salire la destrezza a 140 (con conseguente diminuzione del tempo di bendata a 4 secondi netti) il tempo rimanente diventa di 2 secondi o resta di 3 secondi per questa bendata e diventera' di 4 sec totali solo a partire dalla prossima?

Se tu hai 120 dex e ti fanno hittano, facendo avviare la macro della bendata, la durata sara', a prescindere dalla gagility che berrai nel frattempo, di 5 secondi netti.
    Nella bendata successiva invece ripartira' il timer, e a quel punto, bevendo la dex a 140 fara' il suo effetto (4 secondi)

Ciaps

Commenta

Re: Re: [X Staff] Domanda molto specifica sul codice RunUo

Originally posted by Belthazor

Se tu hai 120 dex e ti fanno hittano, facendo avviare la macro della bendata, la durata sara', a prescindere dalla gagility che berrai nel frattempo, di 5 secondi netti.
      Nella bendata successiva invece ripartira' il timer, e a quel punto, bevendo la dex a 140 fara' il suo effetto (4 secondi)

Ciaps
      Azz perfetto non mi aspettavo una risposta cosi' tempestiva!!

Grazie mille e buon lavoro
      Antrasax

Pg:
      Antrasax
      Arshes Nei [SDF]
      SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
      X