annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot in party

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot in party

Salve a tutti sono Doge ..nuovo di questo gioco e quindi preannuncio che non me ne intendo molto .....be poco fa mi è successa uan cosa che mi ha fatto imbestialire e che tutt'ora mi suona alcuanto strana ....sono andato incsieme ad un mio amico e con dei suoi amici a uccidere non so che tipo di drago ..vabbe chi se ne frega ....fatto sta che ci ha fatto esplodere al volo tutti ...poco dopo vengo ressato ....e 1 non ci sono piu i miei resti ...2 non ho piu niente addosso ......completamente nudo ....

del party ero l'unico a essere in queste condizioni ...e sinceramente sta storia non l'avevo mai sentita ....cioe ..amici miei che giocamno da anni ...mi hanno detto che si avevi la possibilita di perdere ogg ....ma ...SONO STATO FORTUNATO AD AVERE ANCORA ADDOSSO LE MUTANDE PZ!!!

ora mi chiedo ...sta cosa è normale ...o qualcuno all'interno del party ha voluto fare il furbo?

grazie per la gentile attenzione

Doge

dopo 5 minuti i resti scompaiono, le cose, se non sono insurate rimangono nel corpo.

quando fai party, per sicurezza attiva l'opzione che gli altri non possono lootarti

Commenta

Sto operando...
    X