annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Sewing Kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runic Sewing Kit

    Come funziona un kit barbed, horned o spined? Se ho, ad esempio, un kit horned posso utilizzare qualsiasi tipo di pelle per creare armor, o sono vincolato solo alla pelle horned? E il risultato č sempre horned o dipende dal tipo di pelle che si utilizza?

    Per l'enhancing invece, se ho ben capito, č possibile farlo solo con pezzi in plain leather, e il pezzo che si ottiene sarą fatto con la pelle utilizzata per incantarlo; il kit runico servirą solo ad aggiungere proprietą magiche, giusto?

    Thxalot

  • #2
    Re: Runic Sewing Kit

    Originally posted by Atanor
    Come funziona un kit barbed, horned o spined? Se ho, ad esempio, un kit horned posso utilizzare qualsiasi tipo di pelle per creare armor, o sono vincolato solo alla pelle horned? E il risultato č sempre horned o dipende dal tipo di pelle che si utilizza?

    Per l'enhancing invece, se ho ben capito, č possibile farlo solo con pezzi in plain leather, e il pezzo che si ottiene sarą fatto con la pelle utilizzata per incantarlo; il kit runico servirą solo ad aggiungere proprietą magiche, giusto?

    Thxalot
    i kit runici funzionano su tutte le pelli, indipendentemente dal loro tipo, l'unica cosa ke varia tra 1 kit e l'altro e l'intensita dei bonus aggiunti al pezzo ke varia con variare del kit(in ordinare spined-horned-barbed, t assicuro ke i prezzi varian d molto )

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Re: Runic Sewing Kit

      Originally posted by Atanor


      Per l'enhancing invece, se ho ben capito, č possibile farlo solo con pezzi in plain leather, e il pezzo che si ottiene sarą fatto con la pelle utilizzata per incantarlo; il kit runico servirą solo ad aggiungere proprietą magiche, giusto?

      Thxalot
      L'enhancing, lo puoi fare solo sulle pelli normali, ovvero no su spined, horned e barbed. In pratica aggiunge i bonus del materiale che usi all'oggetto.

      Esempio:
      Pelle spined da come bonus: +5 Res Fisica e + 40 Luck

      se incanti dei gloves che hanno 5 res fisica otterrai:
      Gloves con 10 fisica e 40 luck

      Commenta

      Sto operando...
      X